Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="andytnt80" data-source="post: 6050579" data-attributes="member: 6740"><p>ma andando un attimino OT, vedo che la gamma attuale dt Swiss non prevede più nessuna ruota per tubolare e le più leggere (non disc) sono le pr 1400 dicut 21, sorelle peraltro delle oxic a parte i raggi anteriori e il colore.</p><p>Pertanto queste dovrebbero essere le più performanti in salita dell'intera gamma dt Swiss..</p><p>Mi rimane il dubbio sulle prc 1400 35 spline e sulle arc 1100 48 dicut, ma secondo me queste hanno i cerchi più pesanti delle pr 1400 21 in alluminio (oxic e non), però forse sono più rigide? chissà....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andytnt80, post: 6050579, member: 6740"] ma andando un attimino OT, vedo che la gamma attuale dt Swiss non prevede più nessuna ruota per tubolare e le più leggere (non disc) sono le pr 1400 dicut 21, sorelle peraltro delle oxic a parte i raggi anteriori e il colore. Pertanto queste dovrebbero essere le più performanti in salita dell'intera gamma dt Swiss.. Mi rimane il dubbio sulle prc 1400 35 spline e sulle arc 1100 48 dicut, ma secondo me queste hanno i cerchi più pesanti delle pr 1400 21 in alluminio (oxic e non), però forse sono più rigide? chissà.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso