News DT Swiss presenta le sue prime ruote in alluminio ottimizzate per l'aerodinamica

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Progettata per i moderni pneumatici tubeless da strada, endurance e all-road, la nuova collezione di ruote in alluminio ottimizzate aerodinamicamente di DT Swiss comprende due cerchi e quattro set di ruote completi per andare più veloci senza spendere una fortuna (e non pesano nemmeno moltissimo). [Comunicato stampa] Vi piace inseguire...
Leggi tutto...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
adesso che non c'è la pista frenante di colore diverso a rovinare l'estetica se le facessero anche più alte non sarebbero male, certo il peso non è da record

Più alte di profilo difficilmente andrebbero a meno di 2kg al paio e oltre....

Faccio notare come nei grafici dichiarino che sì, i pneumatici da 28 mm per corse lunghe e confortevoli, ma 25 mm su superfici lisce con una ruota più stretta sono i più veloci.
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Pesano 300/350g in più delle mie Zonda (anche loro circa 30mm di spessore, mi sembra siano 28 davanti e 32 dietro, una roba del genere, ma non ricordo; sicuramente sono a spessore differenziato), che per altro costan pure meno...per me è un grande no (posto che ovviamente so che sono ruote disc vs le mie rim), non mi sembrano tutto sto granchè
 
  • Mi piace
Reactions: eagle53