Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Dt Swiss rc38 t
Testo
<blockquote data-quote="Kevin34" data-source="post: 5328267" data-attributes="member: 59318"><p>Si, ho montato i black price flash pro, zio bo prendi un camion di corima con il prezzo di questi pero' frenano meglio, aveva ragione il prof dtswiss :-) mentre i corima rossi (non frenavano male) ma si aveva un effetto piu' on off, questi swisstop sono piu' graduali nella modulazione, ti danno l'effetto uniforme e la senzazione di poter controllare la frenata, che sembra essere la noia del carbonio con l'acqua.</p><p>Occhio con l'asciutto stacco a volte agli 80all'ora ma col bagnato mollo prima, nessun problema, appoggi i pattini una decina di metri prima della ipotetica frenata per far pulire la pista frenante e poi graduatamente serri e freni a piacemento, noto che scaldano un pochino piu' dei corima ma la mano sulla pista riesci sempre a metterla quindi niente temperature altissime, speriamo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kevin34, post: 5328267, member: 59318"] Si, ho montato i black price flash pro, zio bo prendi un camion di corima con il prezzo di questi pero' frenano meglio, aveva ragione il prof dtswiss :-) mentre i corima rossi (non frenavano male) ma si aveva un effetto piu' on off, questi swisstop sono piu' graduali nella modulazione, ti danno l'effetto uniforme e la senzazione di poter controllare la frenata, che sembra essere la noia del carbonio con l'acqua. Occhio con l'asciutto stacco a volte agli 80all'ora ma col bagnato mollo prima, nessun problema, appoggi i pattini una decina di metri prima della ipotetica frenata per far pulire la pista frenante e poi graduatamente serri e freni a piacemento, noto che scaldano un pochino piu' dei corima ma la mano sulla pista riesci sempre a metterla quindi niente temperature altissime, speriamo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Dt Swiss rc38 t
Alto
Basso