DT Swiss RR 1.2

frankie

Novellino
9 Novembre 2006
8
0
reggio emilia
Visita sito
ciao spero di esserti d'aiuto.........
premetto che sono 80 kg ed ero abituato a pedalare con ruote cosmic pro in alluminio.....non mi sono mai trovato benissimo con ruote dal profilo basso e inoltre esteticamente non mi piacciono molto......
io le sto usando da circa un mese....sono molto rigide,(ma forse dipende anche dal mio telaio), l'effetto volano si percepisce appena, si rilanciano molto bene nonostante il peso, le ho usate anche in salite non eccessive e sinceramente si fanno portare bene, se hai una bici pesante anche un leggero vento laterale non da fastidio, al contrario se hai una bici leggera, stesso discorso vale per la discesa.......ma la cosa piu bella per me e' il suono del mozzo DT...una sinfonia! varrebbe la pena comprarle solo per quello!
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
io ho in negozio delle ruote complete con cerchi DT R1.2 + 24 Raggi Aerolite silver e Mozzi DT Onyx......

una bomba come ruota da allenamento!

Sinceramente non capisco molto perchè DT abbia fatto dei cerchi così a questo punto...
Pesano effettivamente 580 gr... Mi dite che non hanno questo gran effetto volano e soprattutto costano più dei cerchi R1.1...
E mi dite che vanno benissimo come ruote da allenamento... :-(;nonzo%
Vi ho chiesto come vanno perchè esteticamente mi piacciono molto, ma a questo punto non ci capisco molto...