Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Duathlon sprint lecco
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 5506278" data-attributes="member: 3125"><p>Parti in bici e dopo 100m semicurva a sinistra "larga", poi dopo 150-200m curva a 90° a destra che ti immette su un rettilineo che termina con una rotonda grande (sivolosissima). ritorni indietro sullo stesso rettilineo e cuva sempre a 90° a destra (attenzione che è a doppio senso la strada di immissione quindi non va presa troppo larga. Si entra in un rettilineo in leggero falso piano con un paio di tombini sulla sede stradale ma nulla di che, circa 300-400m che ti portano al secondo "giro di boa", dove praticamente ti portano nell'altra corsia girando intorno a un semaforo / piccolo spartitraffico che si fa quasi da fermo. Si torna verso zona cambio in falsopiano a scendere , attenzione alla curva a destra che ti porta a passare davanti alla Z.C. perchè ti porta a prenderla forte (è ampia) e rischi la caduta se piove (ne sono caduti diversi anche con strada asciutta). Si passa quindi davanti a Z.c. con tutto il pubblico e inizia la parte più "scorrevole", anche se la sede stradale è più ridotta e c'è un tratto di "pavè" (o simil pave) su cui si passa molto forte. Hai una curvetta a sinistra ( dopo il Mc Donald's mi sembra) , una a destra e poi il giro di boa finale che è il più "brutto", con il tappeto del chip in mezzo alla strada e molto stretto. Si ritorna quindi indietro sulla stessa strada e attenzione al curvone prima di passare davanti alla zona cambio .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 5506278, member: 3125"] Parti in bici e dopo 100m semicurva a sinistra "larga", poi dopo 150-200m curva a 90° a destra che ti immette su un rettilineo che termina con una rotonda grande (sivolosissima). ritorni indietro sullo stesso rettilineo e cuva sempre a 90° a destra (attenzione che è a doppio senso la strada di immissione quindi non va presa troppo larga. Si entra in un rettilineo in leggero falso piano con un paio di tombini sulla sede stradale ma nulla di che, circa 300-400m che ti portano al secondo "giro di boa", dove praticamente ti portano nell'altra corsia girando intorno a un semaforo / piccolo spartitraffico che si fa quasi da fermo. Si torna verso zona cambio in falsopiano a scendere , attenzione alla curva a destra che ti porta a passare davanti alla Z.C. perchè ti porta a prenderla forte (è ampia) e rischi la caduta se piove (ne sono caduti diversi anche con strada asciutta). Si passa quindi davanti a Z.c. con tutto il pubblico e inizia la parte più "scorrevole", anche se la sede stradale è più ridotta e c'è un tratto di "pavè" (o simil pave) su cui si passa molto forte. Hai una curvetta a sinistra ( dopo il Mc Donald's mi sembra) , una a destra e poi il giro di boa finale che è il più "brutto", con il tappeto del chip in mezzo alla strada e molto stretto. Si ritorna quindi indietro sulla stessa strada e attenzione al curvone prima di passare davanti alla zona cambio . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Duathlon sprint lecco
Alto
Basso