Dubbio acquisto prima Bdc

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho una RC520 e la uso solamente su strada, essendo la mia prima bdc come geometria mi trovo benissimo. Un mesetto fa ci ho fatto 60 km ai 30 di media, tutti in spiano, e non ho avuto nessun problema a manterla in velocità. Per quanto riguarda le performance in salita non mi esprimo, ho 5-6 kg di troppo di mio e sono un principiante, per i miei ritmi va più che bene (certo non ci farò mai delle cronoscalate..)
Congratulazioni, principi molto bene se dici di avere 5-6 kg in eccesso ma riesci a mantenere i 30 di media su 60 km
 
  • Love
Reactions: Daniel.cav

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
spendi di meno, prenditi una bdc più usata e più entry level, tipo 2-300 euro che varrà la stessa cifra tra 3 anni. La tieni beni, impari ad andare in bici e la manutenzione, fai i tui cambi di componenti, sempre prendendoli usati e poi la rivendi tra 2-3 anni, magari ad un prezzo superiore di quanto l'hai pagata e cos' avrai capito cosa ti piace e cosa vorresti e magari la prossima bdc sarà da 1800 (1000 di attuale budget +800 di ciò che hai risparmiato oggi). Non per scoraggiarti, fai pure tutte le domande che vuoi e avrai anche le risposte, tanto la prima bici si canna sempre, tranquillo.gandalf