dubbio atroce!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi ho l'opportunità di vendere la mia vecchia pinarello f 4:13 con un ottimo prezzo di realizzo ad un privato, ma di colpo mi è sorto un dubbio: Ma ora Che Cacchio di bici mi prendo?? una delle poche che mi fanno "sangue" è la Time rxr!! consigli e pareri tenkiyu!!
 

Allegati

  • time%20rxr%20bianco.jpg
    time%20rxr%20bianco.jpg
    27 KB · Visite: 28

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ragazzi ho l'opportunità di vendere la mia vecchia pinarello f 4:13 con un ottimo prezzo di realizzo ad un privato, ma di colpo mi è sorto un dubbio: Ma ora Che Cacchio di bici mi prendo?? una delle poche che mi fanno "sangue" è la Time rxr!! consigli e pareri tenkiyu!!
spettacolare la time,io la prenderei a occhi chiusi,poi bianca è uno sballo.o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhé sono due bellissimi telai..........uno (a mio modesto parere) però diverso dall'altro, il Cérvelo in questa colorazione è stupendo.......in pratica in giro né ho visti solo due è uno dei due era di un tedesco!!
Il Time, però, è un'altro pianeta, è spettacolare, è uno di quei telai che se potessi fare una follia, la farei subito e non a occhi chiusi, perchè un telaio che è un piacere guardarlo!!!
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Bhé sono due bellissimi telai..........uno (a mio modesto parere) però diverso dall'altro, il Cérvelo in questa colorazione è stupendo.......in pratica in giro né ho visti solo due è uno dei due era di un tedesco!!
Il Time, però, è un'altro pianeta, è spettacolare, è uno di quei telai che se potessi fare una follia, la farei subito e non a occhi chiusi, perchè un telaio che è un piacere guardarlo!!!
ho provato il Time 2 domeniche fa, spettacolare, mentre il cervelo con la colorazione olimpic è una s3 normalissima.. prezzi: Time 4.750 euri.. cervelo olimpic 2300. con la seconda tiro fuori anche un record a 11v e una coppia di ruote di quelle buone!!
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
se ti disco Scott Addict R1 poi vai troppo forte in salita, quindo non ascoltare il mio consiglio
è una bella bici senza dubbio ma voglio una bici che faccia "effetto" alla vista,capisci? montando delle classiche fulcrum speed e un campagnolo a 11v credo faccia la sua figura non trovi? solo che il prezzo sale di molto e non vorrei strafare!! domani vado a vedere pure la ridley e vi faccio sapere!
 
P

Picciriddu

Guest
ho provato il Time 2 domeniche fa, spettacolare, mentre il cervelo con la colorazione olimpic è una s3 normalissima.. prezzi: Time 4.750 euri.. cervelo olimpic 2300. con la seconda tiro fuori anche un record a 11v e una coppia di ruote di quelle buone!!
Il telaio Cervelo S3 olimpic di listino è 3800 euros....
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
cobn la ridley spendi meno e puoi completarla come vuoi.
non ho mai avuto dubbi come in questo momento sai roby! prima qualsiasi cosa avessi mi ci mettevo in sella e andava bene. c'è troppa confusione di telai, ruote e accessori vari! carbonio a 3 strati, a 2, a 6.. e che era una torta?? il ridley lo vado a vedere più tardi e vediamo che prezzo mi fa.. a proposito in bocca al lupo per domenica, fatti onore e apri gli occhi ti raccomando!! o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non ho mai avuto dubbi come in questo momento sai roby! prima qualsiasi cosa avessi mi ci mettevo in sella e andava bene. c'è troppa confusione di telai, ruote e accessori vari! carbonio a 3 strati, a 2, a 6.. e che era una torta?? il ridley lo vado a vedere più tardi e vediamo che prezzo mi fa.. a proposito in bocca al lupo per domenica, fatti onore e apri gli occhi ti raccomando!! o-o
grazie di cuore fabio,crepi il lupo,ci vado solo per il campionato ma non sono al top come vorrei,ma venderò cara la pelle,stavolta starò attento a leggere la gara,cosa in cui sono molto capace,ed ovviamente cercherò di scansare tutte le pietre e le buche :wacko:
per il telaio te l'ho detto,io ho sempre preferito le caratteristiche al prezzo o al marchio,non che il kom me lo abbiano dato a gratis :wacko: ma prima di arrivare a quello ne ho cambiati tanti,per cui prendi magari non il top di gamma ed il resto lo investi per il top di gruppo o ruote,ridley è un gran bel mezzo e ci prendi il top con lo stesso prezzo di un medio cervelo o time,scott a me non piac:wacko: molto,ma sono gusti :rosik: