Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
dubbio RC SPLINE
Testo
<blockquote data-quote="Masc" data-source="post: 5479079" data-attributes="member: 60454"><p>Sono interessato all'acquisto delle RC SPLINE C nella combinazione 38 ant./55 post.</p><p>Abito a Milano pedalo prevalentemente in pianura, però vorrei affrontare alcune Gf non particolarmente impegnative tipo Laigueglia con un massimo di 2.000 mt di dislivello.</p><p>Domando a DT SWISS se può essere una buona combinazione data la minima differenza di peso solo 20Gr, o meglio puntare su una coppia 38/38?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Masc, post: 5479079, member: 60454"] Sono interessato all'acquisto delle RC SPLINE C nella combinazione 38 ant./55 post. Abito a Milano pedalo prevalentemente in pianura, però vorrei affrontare alcune Gf non particolarmente impegnative tipo Laigueglia con un massimo di 2.000 mt di dislivello. Domando a DT SWISS se può essere una buona combinazione data la minima differenza di peso solo 20Gr, o meglio puntare su una coppia 38/38? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
dubbio RC SPLINE
Alto
Basso