Dubbio ruote

bigattinaro_bubu

Novellino
6 Gennaio 2014
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
BMC ROADMACHINE TWO
Ciao a tutti ho un dubbio, possiedo una Pinarello F4:13 e ho intanzione di cambiare le ruote, senza pero spendere una fortuna visto che la uso solo come appassionato, ho preso in considerazione delle VUelta Superlite in alluminio profilo 40mm, poi delle Mavic Cosmic sempre alluminio, delle Fulcrum Racing 3.... Cosa mi consigliate se avete altre idee dite pure
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.169
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
secondo me si equivalgono quindi prendi quelle che più ti piacciono
le f3 hanno il pregio di essere molto rivendibili, oltre che essere ottime, ma il difetto (per alcuni) che le hanno in molti
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Ciao a tutti ho un dubbio, possiedo una Pinarello F4:13 e ho intanzione di cambiare le ruote, senza pero spendere una fortuna visto che la uso solo come appassionato, ho preso in considerazione delle VUelta Superlite in alluminio profilo 40mm, poi delle Mavic Cosmic sempre alluminio, delle Fulcrum Racing 3.... Cosa mi consigliate se avete altre idee dite pure

Le R3 sono una garanzia, sia come prestazioni, robustezza e rivendibilità.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Le cambio perchè quelle che ho montato ora le Most Duel le voglio usare per fare i rulli, e cercavo altre ruote per farcile uscite, cercavo qualcosa di meglio di quelle senza spendere un capitale.

Allora vai di Fulcrum Racing 3, però controlla che siano messe bene.o-o