Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Dubbio salite
Testo
<blockquote data-quote="coars" data-source="post: 4806749" data-attributes="member: 59396"><p>....hehehe ..... se hanno dovuto lavorarci per ben 4 anni ...... allora ha ragione Mag <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>A parte la battuta è evidentissimo che il ciclismo non è la tua passione principale (almeno in questo momento). Hai detto di aver preso la bici principalmente per limare gli ultimi 3-4 chiletti di massa grassa rimasti (che come BB sai benissimo che sono i più ostici da eliminare) e per questo, è mia opinione, che con uscite come quelle che hai fatto fin ora, ci farai ben poco.</p><p>Se l'uso della bici è finalizzata a togliere quei chiletti allora, oltre a una alimentazione specifica, dovrai pedalare a cadenze e frequenze cardiache da fondo e per almeno 4 ore per uscita, consapevole di perdere anche qualcosina di muscolo faticosamente ottenuto in anni di lavoro. Lavorare in intensità sarebbe di poco aiuto a smaltire grasso residuo. Ti aiuterebbe ad acquistare potenza ..... ma per quella hai già le tue macchine ......</p><p>Se poi quello che ho detto sopra non c'entra niente, ma vuoi solo divertirti in bici, allora non porti alcun tipo di problema .... vai e pedala come ti viene..... inutile dare consigli a uno come te sul non arrivare allo sfinimento .... dopo 20 anni di palestra conoscerai benissimo i limiti del tuo corpo.....</p><p></p><p>Saleut</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="coars, post: 4806749, member: 59396"] ....hehehe ..... se hanno dovuto lavorarci per ben 4 anni ...... allora ha ragione Mag :mrgreen:. A parte la battuta è evidentissimo che il ciclismo non è la tua passione principale (almeno in questo momento). Hai detto di aver preso la bici principalmente per limare gli ultimi 3-4 chiletti di massa grassa rimasti (che come BB sai benissimo che sono i più ostici da eliminare) e per questo, è mia opinione, che con uscite come quelle che hai fatto fin ora, ci farai ben poco. Se l'uso della bici è finalizzata a togliere quei chiletti allora, oltre a una alimentazione specifica, dovrai pedalare a cadenze e frequenze cardiache da fondo e per almeno 4 ore per uscita, consapevole di perdere anche qualcosina di muscolo faticosamente ottenuto in anni di lavoro. Lavorare in intensità sarebbe di poco aiuto a smaltire grasso residuo. Ti aiuterebbe ad acquistare potenza ..... ma per quella hai già le tue macchine ...... Se poi quello che ho detto sopra non c'entra niente, ma vuoi solo divertirti in bici, allora non porti alcun tipo di problema .... vai e pedala come ti viene..... inutile dare consigli a uno come te sul non arrivare allo sfinimento .... dopo 20 anni di palestra conoscerai benissimo i limiti del tuo corpo..... Saleut [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Dubbio salite
Alto
Basso