Dubbio: Scelta Bryton Aero 60, Garmin 820 o altro?

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Buonasera,

vi chiedo un consiglio in quanto il mio Garmin Forerunner 910 XT è arrivato proprio a fine ciclo di vita.
A questo punto non so quale GPS (completo di tutto il kit da ciclismo) comprare. Online ho visto c'è una promo nella quale vendono il Garmin Edge 820 con tutto il kit cycling a 300€ oppure andare offline (perchè la promo è riservata solo ai negozi fisici dando loro il vecchio ciclocomputer) per prendere l'Aero 60T a 200€ nuovo.
Avrei voluo prendere il Bryton 530T ma mi è stato sconsigliato in quanto non più in produzione e quindi in fase di dismissione per il supporto software da parte della casa madre.
Ci sono molte differenze tra questo e l'Aero 60?
Ho provato a guardare sul sito Bryton, ma non si capisce un granchè, se non che l'Aero ha le notifiche live durante l'allenamento, funzione che peraltro non mi serve perchè quando mi alleno non voglio pensare ad altro.
Cosa mi consigliate tra i due?
Ce ne sono altri che mi consigliereste in questa fascia di prezzo?
Inoltre vi risulta che per la posizione che ha sul manubrio, data dall'attacco particolare, dia problemi di visibilità?
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Garmin 530 o 830.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Maikol90

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Grazie per il consiglio ma sono proprio fuori scala dovendo prendere tutto il pacchetto di accessori insieme. Da quanto mi risulta non ci sono offerte online nemmeno per il 520 Plus in bundle.
Fino adesso hai usato un orologio, come mai è indispensabile avere tutti i sensori?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

Mi trovo anche io nella tua stessa situazione
_Garmin 820
_Bryton 450
_Wahoo Elemnt Bolt

alla fine, se l'hai fatta, che scelta hai fatto?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
@SerVantes alla fine ho preso Bryton Aero 60T in offerta con il prime day. Tra l'altro erano scontati tutti i Bryton e per Garmin il 520 plus ma senza bundle. Ci fosse stato quello lo avrei preso di sicuro, ancora di più se venduto e spedito da amazon. L'820 è più avanzato del 520 plus ma l'extra di prestazioni lo paghi caro, se hai fortuna online lo puoi trovare intorno ai 300 €. Essendo in offerta penso vada a ruba. Non lo prenderei perchè avendo il touch non so se potrei trovarmi bene con i guanti in inverno o le mani sudate in estate. C'è comunque da dire che mentri ti alleni non cambi spesso pagina se hai bene impostato i campi dati.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

Come va a livello di navigazione? Puoi configurare le luci? si possono impostare dei propri segmenti che durante il giro rileva e ti da le differenze con i tuoi passaggi precedenti (degli altri mi interessa niente)?
beh l'820 solo dispositivo l'ho trovato a 215€ il touch ti assicuro che non è un problema ho il garmin 1000 e funziona bene sempre l'unico problema è che non va oltre le 10 ore di durata e volevo qualcosa che durasse in più