Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dubbio scelta importante: BMC slr02 vs Trek Emonda slr7
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 6581626" data-attributes="member: 120806"><p>Il telaio slr emonda è il più leggero o uno dei più leggeri in assoluto, tubi aerodinamici come un mattone... </p><p>Tutti i marchi sono usati dai pro, anche Bottecchia, ciò non vuol dire che tutti si trovino bene con tutte le bici di tutti i marchi. </p><p>È stato chiesto un parere ho detto il mio, non legato al marchio, ma alla tipologia di bici, che punta tutto sul peso piuma del telaio... </p><p>Detto questo a pari prezzo tra le due, visti gli allestimenti, prenderei Trek ad occhi chiusi (se non l'avessi già avuta)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 6581626, member: 120806"] Il telaio slr emonda è il più leggero o uno dei più leggeri in assoluto, tubi aerodinamici come un mattone... Tutti i marchi sono usati dai pro, anche Bottecchia, ciò non vuol dire che tutti si trovino bene con tutte le bici di tutti i marchi. È stato chiesto un parere ho detto il mio, non legato al marchio, ma alla tipologia di bici, che punta tutto sul peso piuma del telaio... Detto questo a pari prezzo tra le due, visti gli allestimenti, prenderei Trek ad occhi chiusi (se non l'avessi già avuta) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dubbio scelta importante: BMC slr02 vs Trek Emonda slr7
Alto
Basso