Dubbio su profilo Garmin Forerunner 955.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Buon pomeriggio, cari forumendoli. Stamattina ho ritirato il mio regalo di Natale posticipato, come indicato nell'oggetto del thread. Mi chiedevo se percaso esistesse qualche profilo camminata per il suddetto orologio. Grazie anticipatamente.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buon pomeriggio, cari forumendoli. Stamattina ho ritirato il mio regalo di Natale posticipato, come indicato nell'oggetto del thread. Mi chiedevo se percaso esistesse qualche profilo camminata per il suddetto orologio. Grazie anticipatamente.
Qualche... direi di no. Uno modificabile a piacimento certo che sì. Il 955 può fare tante di quelle cose che tra quattro tasti e touch screen c'è da perdersi. Ce l'ho da qualche mese, sto ancora studiando

carlo

Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Qualche... direi di no. Uno modificabile a piacimento certo che sì. Il 955 può fare tante di quelle cose che tra quattro tasti e touch screen c'è da perdersi. Ce l'ho da qualche mese, sto ancora studiando

carlo
Me ne sto rendendo conto, gran bel giocattolino comunque.

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Si esiste, se vai nelle attività e scendi alla fine c'è l'opzione aggiungi, se scorri ci sono i profili viola e la camminata nello specifico, poi tieni presente che puoi modificare, aggiungere pagine dati a piacimento

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si esiste, se vai nelle attività e scendi alla fine c'è l'opzione aggiungi, se scorri ci sono i profili viola e la camminata nello specifico, poi tieni presente che puoi modificare, aggiungere pagine dati a piacimento
Ha una miniera di funzioni, e lo sto scoprendo a poco a poco. Poi lo proverò anche con la bdc, mi pare si possano associare anche i sensori o sbaglio?