Dubbio tra Rox10.0 e Garmin 1000 edge

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti,da qualche giorno complice il secondo difetto al mio rox 10.0 che prontamente amazon mi ha sostituito,mi è preso il dubbio se cambiarlo definitivamente con un garmin 1000.
Iofinora mi ci sono trovato bene col rox,ma in 6 msi già 2 volte ho dovuto fare ricorso alla garanzia perche 1 volta non fungeva più la fascia cardio e la seconda non andava più ilsensore di cadenza
Non vorrei che finendo la garanzia mi trovassi con un difetto che a qel punto dovrei affrontare di tasca mia...allora il dubbio se ne vale la pena cambiarlo per un garmin1000 edge che non conosco personalmente ma da quanto ho capito è il prodotto di punta della garmin.
Datemi i vostri pareri......... grazie
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.311
198
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
l' "equivalente" del rox 10 in casa garmin sarebbe più il 520 , ma capisco che ti attiri di più il 1000.
Anche io ho il rox 10, mai avuto difetti, mi trovo bene soprattutto per in software col database su pc, ma in effetti stavo riflettendo se passare al garmin 1000 (cartografico) anche in virtù del fatto che da poco ho acquistato uno smartphone e perciò sfrutterei la connettività ad internat.
Inoltre avendo un dura ace elettronico , col d-fly avrei la possibilità di interfacciare il 1000 col cambio (ma questo lo fa anche il 520).

P.S.: trovo sempre più persone che acquistano su amazon e ricevono prodotti difettosi o fallati.......mah!!!