Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Due campioni UCI Gran Fondo sospesi per doping
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6402593" data-attributes="member: 2473"><p>quei tanti che lo fanno per mestiere potrebbero avere prestazioni truccate dal doping. potrebbero essere pippe atletiche che sanno guidare bene la bici perché ci sono sopra ogni giorno da quando avevano 3 mesi di vita.</p><p></p><p>dire che il ciclismo amatoriale è un ciclismo di pippe è una frase ad effetto ma a mio avviso di zero senso.</p><p>lo scimmiottamento del ciclismo pro da parte dell'ambiente amatoriale, quello lo trovo a volte ridicolo anche io, giornali etc fanno parte del folklore, uno ci può ridere sopra (o prenderlo sul serio se ci guadagna).</p><p></p><p>non trovo ridicole le prestazioni di un amatore a prescindere. trovo una scemenza dire sei un amatore quindi una pippa, vai a farti un giro in centro al posto di star lì a misurare le tacchette. e che discorso del piffero è?</p><p></p><p>nel concreto.</p><p>se tu fai 31 minuti sui 10 mila metri quella prestazione non è una prestazione di una pippa ma di uno che corre bene. non sei mo farah (grazie al c., se consentito) ma ciò non sposta di un millimetro il fatto che quella sia una prestazione atleticamente buona (se ottenuta senza aiuti chimici, sottointeso ma ovvio).</p><p></p><p>ricordo di aver visto gente giocare molto molto molto bene a tennis, aver visto gente classificata giocare peggio ma mai mi sono permesso di dire ai primi: sei un amatore del tennis? sai giochi benino ma fai parte delle pippe. mi avrebbero portato via con l'ambulanza per il tso.</p><p></p><p>un discorso senza senso. il problema del ciclismo e dell'atletica (tipo il mezzofondo) è che le prestazioni possono cambiare con gli additivi. ma se uno è natural quello è talento. atletico ma sempre di talento si tratta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6402593, member: 2473"] quei tanti che lo fanno per mestiere potrebbero avere prestazioni truccate dal doping. potrebbero essere pippe atletiche che sanno guidare bene la bici perché ci sono sopra ogni giorno da quando avevano 3 mesi di vita. dire che il ciclismo amatoriale è un ciclismo di pippe è una frase ad effetto ma a mio avviso di zero senso. lo scimmiottamento del ciclismo pro da parte dell'ambiente amatoriale, quello lo trovo a volte ridicolo anche io, giornali etc fanno parte del folklore, uno ci può ridere sopra (o prenderlo sul serio se ci guadagna). non trovo ridicole le prestazioni di un amatore a prescindere. trovo una scemenza dire sei un amatore quindi una pippa, vai a farti un giro in centro al posto di star lì a misurare le tacchette. e che discorso del piffero è? nel concreto. se tu fai 31 minuti sui 10 mila metri quella prestazione non è una prestazione di una pippa ma di uno che corre bene. non sei mo farah (grazie al c., se consentito) ma ciò non sposta di un millimetro il fatto che quella sia una prestazione atleticamente buona (se ottenuta senza aiuti chimici, sottointeso ma ovvio). ricordo di aver visto gente giocare molto molto molto bene a tennis, aver visto gente classificata giocare peggio ma mai mi sono permesso di dire ai primi: sei un amatore del tennis? sai giochi benino ma fai parte delle pippe. mi avrebbero portato via con l'ambulanza per il tso. un discorso senza senso. il problema del ciclismo e dell'atletica (tipo il mezzofondo) è che le prestazioni possono cambiare con gli additivi. ma se uno è natural quello è talento. atletico ma sempre di talento si tratta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Due campioni UCI Gran Fondo sospesi per doping
Alto
Basso