Due portaborraccia Elite Ciussi...sono secondo voi della medesima grandezza e funzionalità?MTB o BDC?

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Vi prego cortesemente di non fucilarmi...se ho sbagliato sezione!
Piccolissimo dilemma....de minimis,insomma.
Sono in procinto di ordinare due portaborracce Elite Ciussi.
Il modello più economico è quello che appare con l'imballaggio originale e sembrebbe indicato per le MTB.L'ho chiesto al venditore e mi ha confermato che vanno bene anche sulle bdc.
Lo chiedo solo perchè non vorrei poi che fossero troppo grandi e concepite per borracce più panciute e sulla mia bdc non mi garberebbe.
Se Ciussi Elite for road bike.jpg ciussi-aluminum-bottle-cage_1.jpg ciussi-aluminum-bottle-cage_1.jpg condo voi sono "nella sostanza identiche?"
Grazie!
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
P.
P.S.....la mia non è una ramata,ma una Bianchi Lite Alloy Mega Pro Concept,rifatta nuova di zecca,gialla e bleu,colori che mi piacciono da morire,montata Centaur in carbonio....avrei voluto mettere due portaborracce minimaliste in carbonio..piccola tamarrata...ma incredibile...mia moglie da poco coinvolta nella mia passione mi ha detto che su questa bici non vuole vedere che portaborracce classiche Elite Ciussi.....ed ho detto..." obbedisco"..forse non ha tutti i torti...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
P.
P.S.....la mia non è una ramata,ma una Bianchi Lite Alloy Mega Pro Concept,rifatta nuova di zecca,gialla e bleu,colori che mi piacciono da morire,montata Centaur in carbonio....avrei voluto mettere due portaborracce minimaliste in carbonio..piccola tamarrata...ma incredibile...mia moglie da poco coinvolta nella mia passione mi ha detto che su questa bici non vuole vedere che portaborracce classiche Elite Ciussi.....ed ho detto..." obbedisco"..forse non ha tutti i torti...
direi che ha ragione la moglie!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vi prego cortesemente di non fucilarmi...se ho sbagliato sezione!
Piccolissimo dilemma....de minimis,insomma.
Sono in procinto di ordinare due portaborracce Elite Ciussi.
Il modello più economico è quello che appare con l'imballaggio originale e sembrebbe indicato per le MTB.L'ho chiesto al venditore e mi ha confermato che vanno bene anche sulle bdc.
Lo chiedo solo perchè non vorrei poi che fossero troppo grandi e concepite per borracce più panciute e sulla mia bdc non mi garberebbe.
Se Vedi l'allegato 239223 Vedi l'allegato 239224 Vedi l'allegato 239224 condo voi sono "nella sostanza identiche?"
Grazie!
Stupendi!
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
P.
P.S.....la mia non è una ramata,ma una Bianchi Lite Alloy Mega Pro Concept,rifatta nuova di zecca,gialla e bleu,colori che mi piacciono da morire,montata Centaur in carbonio....avrei voluto mettere due portaborracce minimaliste in carbonio..piccola tamarrata...ma incredibile...mia moglie da poco coinvolta nella mia passione mi ha detto che su questa bici non vuole vedere che portaborracce classiche Elite Ciussi.....ed ho detto..." obbedisco"..forse non ha tutti i torti...

Tra l'altro la moglie ti permette di barricarle il SUO armadio con la TUA bici??!?!!!! Santa Donna!!!!
Devi altro che ascoltarla!
:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
lì ci vorrebbero gialli... a trovarli

Vedi l'allegato 240217
Caro amico,grazie del consiglio,ce li ho,identici ai Ciussi,ancora imballati,ma in effetti sono di un giallo diverso dalle scritte BIanchi in giallo!Ecco perché la mia consorte mi ha bocciato l'idea optando per i classici silver!Ovviamente...l'importante sono le gambe..si sa... .ma avendo sistemato la bici in tutto e per tutto anche questo piccolo dettaglio meritava un po' di attenzione.Cmq..li ho di riserva..
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Tra l'altro la moglie ti permette di barricarle il SUO armadio con la TUA bici??!?!!!! Santa Donna!!!!
Devi altro che ascoltarla!
:hail:
Ahahahahahah...che ridere,la tua osservazione è giusta e..divertente..però occorre una specifica....l'armadio che noti nel post è nella mia camera da letto,quella personale,dove è vietato l'accesso ai non addetti ai " lavori"..quindi dopo i primi rilievi in chiave tragicomica....la presenza di bici è " tollerata"!Pensa che per mesi ho tenuto il mio Colnago Master rinnovato e vederlo sempre mi rallegra lo spirito. Lo so..è un po' un eccesso...ma,sai,non sono l'unico ad avere queste fisse!!!
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
La bici merita i king Cage, magari in titanio
Grazie per la dritta...a momenti arrivano gli Elite Ciussi Silver che del resto monto anche su altra Bianchi Pro Lite Celeste ed un Master e vedremo come stanno.Del resto le ruote assemblate con cerchi Rigida Nova bleu( ricerca pazzesca,sono introvabili) hanno i raggi silver DT Swiss Revolution...quindi la rinnovata Lite Alloy Mega Pro Concept ha altro silver a vista,a parte la componentistica in carbonio.Cmq grazie,andro' a vedere sul web i king cage che mi hai consigliato.A mesi farò restaurare l'ultima bici ...e poi basta coi restauri...un Colnago Dream Soft Paint ed è probabile che il tuo consiglio mi risulti utile.Grazie a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg