Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Dumoulin da forfait per il Tour
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6436507" data-attributes="member: 1850"><p>In generale la Ineos resta probabilmente la più forte sulla carta, tanto più che Bernal sta portandosi a casa il Giro di Svizzera ed anche gente come Van Baarle sembra in palla. Ma anche per il percorso, che ha tanta salita, ma tutto sommato salitoni lunghi e non troppo pendenti, dove la Ineos può spremere il proprio treno da salita (Ellissonde, Kwiatokwski, Poels).</p><p></p><p>Però, si sa, sono 3 settimane, possono succedere tante cose. La Bahrain comunque non mi sembra cosi carente tutto sommato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6436507, member: 1850"] In generale la Ineos resta probabilmente la più forte sulla carta, tanto più che Bernal sta portandosi a casa il Giro di Svizzera ed anche gente come Van Baarle sembra in palla. Ma anche per il percorso, che ha tanta salita, ma tutto sommato salitoni lunghi e non troppo pendenti, dove la Ineos può spremere il proprio treno da salita (Ellissonde, Kwiatokwski, Poels). Però, si sa, sono 3 settimane, possono succedere tante cose. La Bahrain comunque non mi sembra cosi carente tutto sommato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Dumoulin da forfait per il Tour
Alto
Basso