Dura ace di2 - sram axs - super record eps 12v

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti sto cercando di confrontare i tre gruppi top a livello di peso..guardando la rete, invece di chiarirmi le idee me le sono ulteriormente confuse, ci sono dati contrastanti. Da quel che sembra il Dura Ace è il più leggero, ma gli altri due gruppi quanto pesano? Dimenticavo...il tutto versione disc..Grazie per i consigli

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao a tutti sto cercando di confrontare i tre gruppi top a livello di peso..guardando la rete, invece di chiarirmi le idee me le sono ulteriormente confuse, ci sono dati contrastanti. Da quel che sembra il Dura Ace è il più leggero, ma gli altri due gruppi quanto pesano? Dimenticavo...il tutto versione disc..Grazie per i consigli

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Comunque ti tratti male eh :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Intanto mi documento...poi tra il dire e il fare...

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io attualmente non comprerei nessuno dei tre per aspettare il dura ace 12v. Lo dico ormai da campagnolista, se shimano ritarda può essere che farà un gruppo in grado di sbaragliare la concorrenza. Certo se la scimmia incalza è un brutto affare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Masc

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Ciao a tutti sto cercando di confrontare i tre gruppi top a livello di peso..guardando la rete, invece di chiarirmi le idee me le sono ulteriormente confuse, ci sono dati contrastanti. Da quel che sembra il Dura Ace è il più leggero, ma gli altri due gruppi quanto pesano? Dimenticavo...il tutto versione disc..Grazie per i consigli

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

12.JPG 11.JPG
a conti fatti i pesi tra sram e shimano sono del tutto simili.

il campy è circa 2600 g completo.