Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
durata catena, cosi' poco?
Testo
<blockquote data-quote="mengus" data-source="post: 5593335" data-attributes="member: 80608"><p>grazie a tutti dei consigli.</p><p> riguardo la bdc ho la ultegra cn6800.</p><p> non cambio mai sotto sforzo, alleggerisco prima di incrementare il rapporto.</p><p> mah, la pulisco dopo circa 3-4 uscite con un mix di detergente apposito agli agrumi,petrolio bianco e chante Clair in parti eguali.</p><p> poi la riscacquo bene con acqua, l'asciugo con carta assorbente e la soffio piolino per piolino con compressore, poi la rilubrifico una goccia per pernetto e asporto l'eccesso.</p><p> il lubrificante sempre del tipo WET non spray della joe's o finishline.</p><p> comunque ogni uscita prevede un dislivello medio di 800-1000 metri con pendenze interessanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mengus, post: 5593335, member: 80608"] grazie a tutti dei consigli. riguardo la bdc ho la ultegra cn6800. non cambio mai sotto sforzo, alleggerisco prima di incrementare il rapporto. mah, la pulisco dopo circa 3-4 uscite con un mix di detergente apposito agli agrumi,petrolio bianco e chante Clair in parti eguali. poi la riscacquo bene con acqua, l'asciugo con carta assorbente e la soffio piolino per piolino con compressore, poi la rilubrifico una goccia per pernetto e asporto l'eccesso. il lubrificante sempre del tipo WET non spray della joe's o finishline. comunque ogni uscita prevede un dislivello medio di 800-1000 metri con pendenze interessanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
durata catena, cosi' poco?
Alto
Basso