Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
durata catena, cosi' poco?
Testo
<blockquote data-quote="mengus" data-source="post: 5593855" data-attributes="member: 80608"><p>torna nuova di pacca esternamente ma fra rullini e pin e fiancate della maglia interna con l'esterna penso proprio di no. li ci vuole uno sgrassatore liquido che diluisca e trascini fuori la morchia fatta di vecchio lubrificante e particelle di polvere varia.</p><p> </p><p> comunque ho avviato una prova: diversi contenitori con dentro ognuno un prodotto, alcool isopropilico, petrolio bianco, chanteclair, sgrassante specifico agli agrumi (non ricordo la marca ma mi sembra finishline). </p><p> in ogni boccetta inoltre ci sono un oring, un parapolvere, pezzetto di alluminio e pezzetto di acciaio.</p><p> lascio in ammollo per un paio di giorni e dopo verifico se qualche componente e' stato intaccato.</p><p> vi faro' sapere...quaesta e' la prova del "9" ed annulla eventuali dicerie popolari, eheh!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mengus, post: 5593855, member: 80608"] torna nuova di pacca esternamente ma fra rullini e pin e fiancate della maglia interna con l'esterna penso proprio di no. li ci vuole uno sgrassatore liquido che diluisca e trascini fuori la morchia fatta di vecchio lubrificante e particelle di polvere varia. comunque ho avviato una prova: diversi contenitori con dentro ognuno un prodotto, alcool isopropilico, petrolio bianco, chanteclair, sgrassante specifico agli agrumi (non ricordo la marca ma mi sembra finishline). in ogni boccetta inoltre ci sono un oring, un parapolvere, pezzetto di alluminio e pezzetto di acciaio. lascio in ammollo per un paio di giorni e dopo verifico se qualche componente e' stato intaccato. vi faro' sapere...quaesta e' la prova del "9" ed annulla eventuali dicerie popolari, eheh! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
durata catena, cosi' poco?
Alto
Basso