Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Durata catene 11V
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6732758" data-attributes="member: 20549"><p>Proprio oggi stavo per scrivere su questa discussione per l’incredibile longevità che le 701 e 901 riescono ad ottenere....anche la mia ultegra ben oltre i 12.0000km,e la dima ci entrava a malapena.</p><p>Quando l’ho sostituita però la differenza nella silenziosità e cambiata è stata incredibile...dopo tanti km avevo dimenticato di quanto fosse ovattato e morbido il cambio Shimano.</p><p></p><p>In definitiva penso che le 701 e 901 si allungano molto ma molto meno,ma a mio parere andrebbero comunque cambiare prima del responso della dima per ottenere una cambiata come Dio comanda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6732758, member: 20549"] Proprio oggi stavo per scrivere su questa discussione per l’incredibile longevità che le 701 e 901 riescono ad ottenere....anche la mia ultegra ben oltre i 12.0000km,e la dima ci entrava a malapena. Quando l’ho sostituita però la differenza nella silenziosità e cambiata è stata incredibile...dopo tanti km avevo dimenticato di quanto fosse ovattato e morbido il cambio Shimano. In definitiva penso che le 701 e 901 si allungano molto ma molto meno,ma a mio parere andrebbero comunque cambiare prima del responso della dima per ottenere una cambiata come Dio comanda. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Durata catene 11V
Alto
Basso