Durata flacone caffelatex

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Salve come da titolo gradire sapere che durata ha il liquido una volta aperto il flacone, cosi da regolarmi nell'acquisto di una confezione da litro o da 250 in quanto lo utilizzerei solo su bdc grazie
Mantenendo il flacone di Caffélatex ben chiuso, lontano da luce solare diretta ed evitando gli sbalzi di temperatura, puoi contare su almeno 2 anni di durata.
Buone pedalate!
 

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
Buongiorno,
riesumo questo post datato, per manifestare la mia problematica relativa alla durata del prodotto.
Ho descritto la mia vicenda sul forum https://www.mtb-mag.com/forum/threa...za-caffélatex-effetto-mariposa.192301/page-31 e vedendo Mariposa più attiva su bdc forum, mi permetto di riportare il link affinché possa avere una risposta.
Grazie e buona giornata
Ciao [MENTION=23482]Nordik[/MENTION], mi scuso anche qui... ma come vedi abbiamo ricevuto la notifica automatica di un nuovo messaggio da BDC-forum, la stessa notifica che normalmente ci arriva da MTB-forum... ma che nel caso del thread in cui hai scritto non ci era mai arrivata (nonostante i tuoi post successivi).
Verifico con l'admin dei due forum il perché dell'anomalia, come sottolinei è nostro interesse rispondere in modo rapido... ma quando non si sa di avere qualcuno in attesa, la cosa è difficile. Aspetto allora il tuo indirizzo come MP sull' "altro forum..