Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
...e alla fine tocca a Lance Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="nik79" data-source="post: 2369993" data-attributes="member: 15117"><p>spero abbiate ragione voi. spero che i casi di doping siano solo casi isolati. spero che il fatto che quelli beccati siano il più delle volte i ciclisti più rappresentativi non significhi nulla. spero che i fratelli scheck siano puliti e non siano stati salvati dalle alte sfere del ciclismo. spero che gli spagnoli vincano perchè sono i più forti e non perchè la lotta al doping in spagna è ridicola. spero che quelli beccati poi la smettano. spero che la maggiorparte dei ciclisti non venga beccata all'antidoping post corsa perchè è pulita e non perchè il doping ormai è somministrato scientificamente durante la preparazione e quasi mai durante le corse. e spero che le sostanze trovate nelle analisi della maggiorparte dei dopati non siano sostanze che servono solo per schermare il vero doping. </p><p>speriamo. </p><p>e cmq dopati o non dopati lo spettacolo resta e l'amore per il ciclismo pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nik79, post: 2369993, member: 15117"] spero abbiate ragione voi. spero che i casi di doping siano solo casi isolati. spero che il fatto che quelli beccati siano il più delle volte i ciclisti più rappresentativi non significhi nulla. spero che i fratelli scheck siano puliti e non siano stati salvati dalle alte sfere del ciclismo. spero che gli spagnoli vincano perchè sono i più forti e non perchè la lotta al doping in spagna è ridicola. spero che quelli beccati poi la smettano. spero che la maggiorparte dei ciclisti non venga beccata all'antidoping post corsa perchè è pulita e non perchè il doping ormai è somministrato scientificamente durante la preparazione e quasi mai durante le corse. e spero che le sostanze trovate nelle analisi della maggiorparte dei dopati non siano sostanze che servono solo per schermare il vero doping. speriamo. e cmq dopati o non dopati lo spettacolo resta e l'amore per il ciclismo pure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
...e alla fine tocca a Lance Armstrong
Alto
Basso