E' arrivata la mia SLX !!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
eccomi.....mi aspettavate vero???????
mi spieghi quale stronzate ho scritto per favore? Sai a volte ho problemi di memoria.....
Ok Dolomitico contentissimo per te.ora vai pedala!!! buone pedalate e buona fortuna...e tanti auguri

puntualizzo solo una cosa..............una ditta che vende solo on line deve avere un servizio on line STRAORDINARIO quello della canyon fà acqua da tutte le parti. Anche la partecipazione a questo forum è totalmente diversa da quella che magari offre colnago e o ridley.Ci sono post e post di persone in attesa da tanto tanto tempo e di persone che non hanno nemmeno avuto una spiegazione.
Altro discorso poi è l'attesa.....io spendo 3000 e rotti euro e rimango anche appiedato per mesi e mesi!??!!?!?!!?!??! non conosco direttamente nessuno che ha vuto problemi del genere e nel mio gruppo di telai in carbo ce ne sono diversi soltanto a due persone è successo uno con una scott e uno con una cannondale sistem........l'amico con la scott ha avuto una bici di cortesia nel ftrattempo che arrivasse il nuovo(1 mese circa) e l'amico con la cannondale ha avuto il novo telaio dopo circa 1 settimana. Addirittura un amico con un 386 vecchissimo dopo essere caduto 3 volte alla fine è riuscito a romperlo e la look ha riconosciuto il difetto sostituendolo con uno pari valore visto che il 386 non lo fabricano più.

ti bastano queste? tu credi che non ci sia nessun cliente di cannondale, specialized, look, colnago, ridley equalsiasi altraazienda che hanno avuto esperienze simili a quelle dei nostri amici con Canyon? Se è così (ma non lo è) beati loro!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao di nuovo a tutti!
La nuova Canyon è veramente speciale !!!! Sarà che in queste settimane avevo pedalato su un cancello in acciaio del 1980, ma mi sembra di volare.....
Trovo la bici molto reattiva e mi pare che la vecchia e gloriosa Look 555 non possa assolutamente reggere il confronto.
Il telaio è stabilissimo, risponde alla grande agli scatti ed è molto guidabile in discesa e nonostante la rigidità lo trovo comodo.
Ho dovuto solamente far limare il famoso pezzo del deragliatore SRAM, che altrimenti toccava il tubo verticale del telaio.
L'unico neo è forse la verniciatura, che vista alla luce ha degli aloni che non mi convincono molto, sicuramente la SL2 come rifiniture è fatta meglio.
Il set telaio tg. 58 +forcella+serie sterzo+ attacco manubrio da 120 mm pesa 1600 gr. e ho chiesto chiarimenti da 1 settimana sia a Canyon Italia che Germany, perchè nel test di Tour e dal sito mi sembra che ci siano 150-200 gr di differenza, ma finora non ho avuto risposta. La bici completa montata Sram red + ruote Ksyrium Sl + pedali keo pesa 6,70 kg - A presto qualche foto