eccomi.....mi aspettavate vero???????
mi spieghi quale stronzate ho scritto per favore? Sai a volte ho problemi di memoria.....
Ok Dolomitico contentissimo per te.ora vai pedala!!! buone pedalate e buona fortuna...e tanti auguri
puntualizzo solo una cosa..............una ditta che vende solo on line deve avere un servizio on line STRAORDINARIO quello della canyon fà acqua da tutte le parti. Anche la partecipazione a questo forum è totalmente diversa da quella che magari offre colnago e o ridley.Ci sono post e post di persone in attesa da tanto tanto tempo e di persone che non hanno nemmeno avuto una spiegazione.
Altro discorso poi è l'attesa.....io spendo 3000 e rotti euro e rimango anche appiedato per mesi e mesi!??!!?!?!!?!??! non conosco direttamente nessuno che ha vuto problemi del genere e nel mio gruppo di telai in carbo ce ne sono diversi soltanto a due persone è successo uno con una
scott e uno con una
cannondale sistem........l'amico con la scott ha avuto una bici di cortesia nel ftrattempo che arrivasse il nuovo(1 mese circa) e l'amico con la cannondale ha avuto il novo telaio dopo circa 1 settimana. Addirittura un amico con un 386 vecchissimo dopo essere caduto 3 volte alla fine è riuscito a romperlo e la look ha riconosciuto il difetto sostituendolo con uno pari valore visto che il 386 non lo fabricano più.
ti bastano queste? tu credi che non ci sia nessun cliente di cannondale,
specialized, look, colnago, ridley equalsiasi altraazienda che hanno avuto esperienze simili a quelle dei nostri amici con Canyon? Se è così (ma non lo è) beati loro!