Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="robbe75" data-source="post: 1831570" data-attributes="member: 11727"><p>Io rimango dell'idea che il rullo cioè attività indoor vuol dire allenarsi x mantenersi o fare i vari lavori sfr ecc ecc...cosa te ne fai di pendenze del 12%? che senso ha? mahhhh </p><p> </p><p>Quando hai gia un 8% non è poco...x lavorare se non altro sulla forza..ma stare in una stanza x farsi il mortirolo con le pendenze reali serve a poco secondo me...quello lo fai quando esci e quando sei in forma..</p><p> </p><p>Poi ognuno è libero di dire ciò che pensa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robbe75, post: 1831570, member: 11727"] Io rimango dell'idea che il rullo cioè attività indoor vuol dire allenarsi x mantenersi o fare i vari lavori sfr ecc ecc...cosa te ne fai di pendenze del 12%? che senso ha? mahhhh Quando hai gia un 8% non è poco...x lavorare se non altro sulla forza..ma stare in una stanza x farsi il mortirolo con le pendenze reali serve a poco secondo me...quello lo fai quando esci e quando sei in forma.. Poi ognuno è libero di dire ciò che pensa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso