Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="newbeetle3" data-source="post: 1895201" data-attributes="member: 6530"><p>Allora Skid fatto anch'io l'aggiornamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Lanci il programmino Elite Realaxiom, appena è partito e ti trovi nella schermata iniziale vai nel menu sopra e vai su "impostazioni", poi scorri giù fino a "calibrazione unità di resistenza".. vedi il disegnino su dove prendere i numeri da inserire ed il gioco è fatto :-)</p><p>So che sembra stupido però.. i 3 giri per avvicinare il rullo alla ruota li fai correttamente vero!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbeetle3, post: 1895201, member: 6530"] Allora Skid fatto anch'io l'aggiornamento ;-) Lanci il programmino Elite Realaxiom, appena è partito e ti trovi nella schermata iniziale vai nel menu sopra e vai su "impostazioni", poi scorri giù fino a "calibrazione unità di resistenza".. vedi il disegnino su dove prendere i numeri da inserire ed il gioco è fatto :-) So che sembra stupido però.. i 3 giri per avvicinare il rullo alla ruota li fai correttamente vero!! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso