Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="braccobaldo" data-source="post: 1981732" data-attributes="member: 5422"><p>Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato , però permettimi di dire la mia : come ti ha anticipato newbeetle <strong><em><u>le caratteristiche del computer sono alla base dei ciclosimulatori</u></em></strong> ( qui tutto il lavoro di simulazione è fatto interamente dal pc ) ,figurati che io per non avere problemi quando ho iniziato a valutare l'acquisto del realpower(versione 2009) misi nel preventivo anche l'acquisto di un desktop da dedicare esclusivamente per il rullo ( dove ho il rullo oltretutto fa troppo freddo per poter giocare con un pc <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) . E bene ho fatto perchè a distanza di un anno e mezzo che gioco con questo giocattolino non ho avuto il minimo problema ( ad eccezione di qualche problemino iniziale dovuto più che altro al mio mancato rispetto di alcune indicazioni della Elite ) . Inoltre per qualsiasi domanda ho sempre trovato l'assistenza del personale degna di nota ( anche il precedente rullo era un elite ed ho sempre avuto una splendida assistenza che mi ha spinto a preferire la Elite per il nuovo acquisto ). Permettimi di dissentire (ma senza polemica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ) sull'assistenza nei giorni di natale : caro Telekaiman a natale lavorano tanti poveretti per portare il pane a casa , oppure chi veglia sulla nostra sicurezza , sulla nostra salute , ecc ... un malfunzionamento di un rullo non credo che possa essere motivo valido per trattenere delle persone al lavoro in quei giorni di festa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>...e considera che io ho lavorato tutto il giorno di natale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="braccobaldo, post: 1981732, member: 5422"] Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato , però permettimi di dire la mia : come ti ha anticipato newbeetle [B][I][U]le caratteristiche del computer sono alla base dei ciclosimulatori[/U][/I][/B] ( qui tutto il lavoro di simulazione è fatto interamente dal pc ) ,figurati che io per non avere problemi quando ho iniziato a valutare l'acquisto del realpower(versione 2009) misi nel preventivo anche l'acquisto di un desktop da dedicare esclusivamente per il rullo ( dove ho il rullo oltretutto fa troppo freddo per poter giocare con un pc :mrgreen: ) . E bene ho fatto perchè a distanza di un anno e mezzo che gioco con questo giocattolino non ho avuto il minimo problema ( ad eccezione di qualche problemino iniziale dovuto più che altro al mio mancato rispetto di alcune indicazioni della Elite ) . Inoltre per qualsiasi domanda ho sempre trovato l'assistenza del personale degna di nota ( anche il precedente rullo era un elite ed ho sempre avuto una splendida assistenza che mi ha spinto a preferire la Elite per il nuovo acquisto ). Permettimi di dissentire (ma senza polemica o-o ) sull'assistenza nei giorni di natale : caro Telekaiman a natale lavorano tanti poveretti per portare il pane a casa , oppure chi veglia sulla nostra sicurezza , sulla nostra salute , ecc ... un malfunzionamento di un rullo non credo che possa essere motivo valido per trattenere delle persone al lavoro in quei giorni di festa o-oo-o ...e considera che io ho lavorato tutto il giorno di natale :mrgreen:o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso