Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="albatros" data-source="post: 2222151" data-attributes="member: 3583"><p>Ho provato il test Conconi, ho seguito scrupolosamente le indicazioni che di fatto consistono, dopo adeguato e guidato riscaldamento, nel seguire le RPM. Non mi è stato estrapolato nessun risultato. </p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Sulle istruzioni sta scritto che il test viene valutato da 1 a 10 indicativa di quanto il protocollo del test sia stato eseguito correttamente. </span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Test con valutazione inferiore a 6 non sono analizzati poiché non permettono la valutazione precisa dei valori di soglia anaerobica. </span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Mi è stato assegnato il punteggio 4,8 ma durante il test non mi è apparsa nessuna indicazione di errore.</span></p><p> </p><p> <strong><span style="font-family: 'Arial'">Dove ho sbagliato???</span></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albatros, post: 2222151, member: 3583"] Ho provato il test Conconi, ho seguito scrupolosamente le indicazioni che di fatto consistono, dopo adeguato e guidato riscaldamento, nel seguire le RPM. Non mi è stato estrapolato nessun risultato. [FONT=Arial]Sulle istruzioni sta scritto che il test viene valutato da 1 a 10 indicativa di quanto il protocollo del test sia stato eseguito correttamente. [/FONT] [FONT=Arial]Test con valutazione inferiore a 6 non sono analizzati poiché non permettono la valutazione precisa dei valori di soglia anaerobica. [/FONT] [FONT=Arial]Mi è stato assegnato il punteggio 4,8 ma durante il test non mi è apparsa nessuna indicazione di errore.[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [B][FONT=Arial]Dove ho sbagliato???[/FONT][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso