Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="gennaio68" data-source="post: 3721368" data-attributes="member: 20968"><p>io posso dirti che se li chiami ti sapranno sicuramente aiutare. Io da due mesi circa ho acquistato il realpower dopo aver usato x 3 anni di onorato sevizio il realaxiom(circa 10.000km). appena provato il realpower, ho subito provato le videocorse con pendenze superiori al 10% e usavo come rivale me stesso (ovviamente tempi fatti con realaxiom) pensando che un rullo che simula pendenze fino al 20% contro uno che arriva all' 8% avrei dovuto metterci più tempo a fare la stessa salita e invece anche se la mia forma fisica è rimasta la stessa in tutte le corse rifatte con il nuovo rullo ottenevo tempi più bassi di quasi il 10%. li ho chiamati e molto centilmente mi hanno fatto fare la taratura con altri valori di P1-P2 e P3 e adesso in salita è corretto. tieni presente che loro dicono e scrivono che P2 deve essere circa 40 punti > di P1 e P3 serve solo x la pianura. spero ti possa servire. l'unico difetto che ho riscontrato e che non ho ancora risolto neanche con il loro aiuto è che facendo la stessa discesa che facevo con il rullo vecchio adesso anche con tratti di pendenza del 10% a fatica raggiungo i 45km/h mentre con il vecchio arrivavo a 60-65. in entrambi ho attivato la velocità virtuale in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gennaio68, post: 3721368, member: 20968"] io posso dirti che se li chiami ti sapranno sicuramente aiutare. Io da due mesi circa ho acquistato il realpower dopo aver usato x 3 anni di onorato sevizio il realaxiom(circa 10.000km). appena provato il realpower, ho subito provato le videocorse con pendenze superiori al 10% e usavo come rivale me stesso (ovviamente tempi fatti con realaxiom) pensando che un rullo che simula pendenze fino al 20% contro uno che arriva all' 8% avrei dovuto metterci più tempo a fare la stessa salita e invece anche se la mia forma fisica è rimasta la stessa in tutte le corse rifatte con il nuovo rullo ottenevo tempi più bassi di quasi il 10%. li ho chiamati e molto centilmente mi hanno fatto fare la taratura con altri valori di P1-P2 e P3 e adesso in salita è corretto. tieni presente che loro dicono e scrivono che P2 deve essere circa 40 punti > di P1 e P3 serve solo x la pianura. spero ti possa servire. l'unico difetto che ho riscontrato e che non ho ancora risolto neanche con il loro aiuto è che facendo la stessa discesa che facevo con il rullo vecchio adesso anche con tratti di pendenza del 10% a fatica raggiungo i 45km/h mentre con il vecchio arrivavo a 60-65. in entrambi ho attivato la velocità virtuale in discesa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso