Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="mototrr" data-source="post: 3853217" data-attributes="member: 20510"><p>Ragazzi, ognuno spende in base a quello che ritiene giusto o si può permettere, non credete?</p><p>Quello che per me è una spesa sostenibile/plausibile, per altri è esagerato o superfluo.</p><p></p><p>Personalmente a chi spende dico: "beato te, perchè io non me lo posso permettere", altri discorsi sono aria fritta.</p><p></p><p>In merito ai rulli, io ne ho provati parecchi e devo dire che l'unico a bloccaggio fisso che ha una simulazione pressochè simile alla realtà è proprio il REALPOWER.</p><p></p><p>Anche quando si indurisce, la pedalata rimane abbastanza omogenea senza stantuffo.</p><p></p><p>Diversamente il TACX fortius ha sì la possibilità di simulare la discesa (corre da solo) ma non appena si chiedono resistenze vicino al 6% la pedalata diviene irregolare e si procede a stantuffo.</p><p></p><p>Poi se vogliamo perlare tecnico, possiamo indurire quanto vogliamo ma sempre in orizzintale pedaliamo, ergo è come pedalare in pinura controvento!!!</p><p></p><p>E sì cari miei, perchè solo alzando la bici possiamo simulare quello sforzo e coinvolgimento fisico/biologico che solo la salita ha!</p><p></p><p>SIDEA SB4!!! questo è un simulatore che alza la ruota anteriore ed ha una realtà di pedalata imbarazzante da quanto è bella!!Purtroppo non viene più prodotto ed il costo intorno ai 3000 era poco commerciale </p><p></p><p>P.S. chi ce l'ha è un coglione se lo vende!!!</p><p></p><p></p><p>Ora per fortuna cè rimasto solo un produttore a costruire una soluzione simile ed è questa: <a href="http://www.goldtrainer.it/it/page_goldtrainer.html" target="_blank">http://www.goldtrainer.it/it/page_goldtrainer.html</a></p><p></p><p>Io l'ho provato e devo dire che siamo al limite del maniacale, prodotto artigianale in toto e il costruttore è un maniaco di precisione.</p><p></p><p>Ha un costo di listino di 3200,00. Starete pensando troppo alto.</p><p></p><p>Io vi rispondo: "RILEGGITI DA CAPO IL MIO INTERVENTO" ed aggiungo: SE NON HAI I SOLDI, NESSUNO TI COSTRINGE A COMPRARE!!</p><p></p><p>Scherzi a parte, il GOLD TRAINER è un porodotto a livello professionale che simula fedelmente la pedalata outdoor: </p><p>- Affidabile;</p><p>- Silenzioso; </p><p>- Non consuma il copertone;</p><p>- Non sollecita il telaio!!</p><p></p><p>Vi do questa dritta!!!!</p><p></p><p>Il venditore li produce solo ed esclusivamente su ordinazione, quando sono andato a provarlo mi ha detto che ne è rimasto uno USATO POCHISSIMO IN FIERA, se siete interessati lo portare a casa con quasi la metà del costo di listino!!!!</p><p>Ve lo dico perchè è eccezzionale!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mototrr, post: 3853217, member: 20510"] Ragazzi, ognuno spende in base a quello che ritiene giusto o si può permettere, non credete? Quello che per me è una spesa sostenibile/plausibile, per altri è esagerato o superfluo. Personalmente a chi spende dico: "beato te, perchè io non me lo posso permettere", altri discorsi sono aria fritta. In merito ai rulli, io ne ho provati parecchi e devo dire che l'unico a bloccaggio fisso che ha una simulazione pressochè simile alla realtà è proprio il REALPOWER. Anche quando si indurisce, la pedalata rimane abbastanza omogenea senza stantuffo. Diversamente il TACX fortius ha sì la possibilità di simulare la discesa (corre da solo) ma non appena si chiedono resistenze vicino al 6% la pedalata diviene irregolare e si procede a stantuffo. Poi se vogliamo perlare tecnico, possiamo indurire quanto vogliamo ma sempre in orizzintale pedaliamo, ergo è come pedalare in pinura controvento!!! E sì cari miei, perchè solo alzando la bici possiamo simulare quello sforzo e coinvolgimento fisico/biologico che solo la salita ha! SIDEA SB4!!! questo è un simulatore che alza la ruota anteriore ed ha una realtà di pedalata imbarazzante da quanto è bella!!Purtroppo non viene più prodotto ed il costo intorno ai 3000 era poco commerciale P.S. chi ce l'ha è un coglione se lo vende!!! Ora per fortuna cè rimasto solo un produttore a costruire una soluzione simile ed è questa: [url]http://www.goldtrainer.it/it/page_goldtrainer.html[/url] Io l'ho provato e devo dire che siamo al limite del maniacale, prodotto artigianale in toto e il costruttore è un maniaco di precisione. Ha un costo di listino di 3200,00. Starete pensando troppo alto. Io vi rispondo: "RILEGGITI DA CAPO IL MIO INTERVENTO" ed aggiungo: SE NON HAI I SOLDI, NESSUNO TI COSTRINGE A COMPRARE!! Scherzi a parte, il GOLD TRAINER è un porodotto a livello professionale che simula fedelmente la pedalata outdoor: - Affidabile; - Silenzioso; - Non consuma il copertone; - Non sollecita il telaio!! Vi do questa dritta!!!! Il venditore li produce solo ed esclusivamente su ordinazione, quando sono andato a provarlo mi ha detto che ne è rimasto uno USATO POCHISSIMO IN FIERA, se siete interessati lo portare a casa con quasi la metà del costo di listino!!!! Ve lo dico perchè è eccezzionale!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso