Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="gennaio68" data-source="post: 3853911" data-attributes="member: 20968"><p>x Newbeetle : l'ho già scritto sotto più volte che concorco con tè sul fatto che la strada sia meglio dei rulli e che i rulli non possano essere veritieri al 100%. tu insisti con i watt, ma dipende cosa ci devi fare con sti benedetti rulli, se come penso la maggior parte delle persone che acquista dei rulli li usa in alternativa alle uscite su strada perchè ha poco tempo, perchè arriva a casa alla sera ed è buio e gli servono per fare un po di km o se preferisci ore facendo girare le gambe e poi uscire il fine settimana con il gruppo e non essere sempre impiccato i watt non servono secondo me a niente. Se invece uno e non so se sia il tuo caso si vuole preparare in maniera tecnica per fare gare e/o granfondo e non arrivare il giorno dopo allora il tuo discorso è perfetto. ti faccio il mio esempio, ho avuto per quasi 3 anni il RealAxiom per un totale di 9000km fatti sui rulli e circa 150h all'anno. adesso da maggio ho il Real Power ed ho già mulinato altri 1700km. a tutto questo ovvio devo sommare i km su strada, ma io che faccio 5-6 granfondo all'anno non troppo dure e il massimo a cui posso ambire è arrivare a circa metà classifica, non faccio gare agonistiche i rulli sono un'ottima alternativa. Sul fatto a cosa ti serve un rullo che simula il 20%, ti posso rispondere che se non avessi fatto prima sui rulli 4-5 volte lo Zoncolan per poi farlo dal vero(che ovviamente è più duro che sui rulli) avrei fatto molta più fatica, ed in questo caso i watt mi servono a poco perchè li o pedali o vai indietro. Io cerco e penso di aver trovato uno strumento che sia una valida alternativa alla strada. come più volte detto quello di cui mi lamento è che pur essendo gentilissimi e quasi sempre veloci nelle risposte in termini di assistenza tecnica, con la versione wireless e W7 si sono un pò arenati e basta leggere in questo, ma anche nel loro forum ed è pieno di utenti che si lamentano delle disconnessioni e bug vari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gennaio68, post: 3853911, member: 20968"] x Newbeetle : l'ho già scritto sotto più volte che concorco con tè sul fatto che la strada sia meglio dei rulli e che i rulli non possano essere veritieri al 100%. tu insisti con i watt, ma dipende cosa ci devi fare con sti benedetti rulli, se come penso la maggior parte delle persone che acquista dei rulli li usa in alternativa alle uscite su strada perchè ha poco tempo, perchè arriva a casa alla sera ed è buio e gli servono per fare un po di km o se preferisci ore facendo girare le gambe e poi uscire il fine settimana con il gruppo e non essere sempre impiccato i watt non servono secondo me a niente. Se invece uno e non so se sia il tuo caso si vuole preparare in maniera tecnica per fare gare e/o granfondo e non arrivare il giorno dopo allora il tuo discorso è perfetto. ti faccio il mio esempio, ho avuto per quasi 3 anni il RealAxiom per un totale di 9000km fatti sui rulli e circa 150h all'anno. adesso da maggio ho il Real Power ed ho già mulinato altri 1700km. a tutto questo ovvio devo sommare i km su strada, ma io che faccio 5-6 granfondo all'anno non troppo dure e il massimo a cui posso ambire è arrivare a circa metà classifica, non faccio gare agonistiche i rulli sono un'ottima alternativa. Sul fatto a cosa ti serve un rullo che simula il 20%, ti posso rispondere che se non avessi fatto prima sui rulli 4-5 volte lo Zoncolan per poi farlo dal vero(che ovviamente è più duro che sui rulli) avrei fatto molta più fatica, ed in questo caso i watt mi servono a poco perchè li o pedali o vai indietro. Io cerco e penso di aver trovato uno strumento che sia una valida alternativa alla strada. come più volte detto quello di cui mi lamento è che pur essendo gentilissimi e quasi sempre veloci nelle risposte in termini di assistenza tecnica, con la versione wireless e W7 si sono un pò arenati e basta leggere in questo, ma anche nel loro forum ed è pieno di utenti che si lamentano delle disconnessioni e bug vari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso