Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="gennaio68" data-source="post: 3859921" data-attributes="member: 20968"><p>Io non ho detto che ho fatto lo Zoncolan perchè avevo i rulli, ma che mi hanno aiutato simulandolo con la videocorsa relativa e rifatto x 2 o 3 volte. Se tu l'hai fatto allenandoti con i watt vuol dire che abbiamo ottenuto lo stesso risultato ma utilizzando due metodi diversi, se come dici più o meno abbiamo le stesse esigenze di utilizzarli in alternativa alle uscite su strada il tuo metodo dei watt e sicuramente più tecnico il mio più grossolano, in più io che non ho strumenti di paragone affidabili tipo misuratori di potenza, unica cosa che faccio è importare le tracce del garmin dei giri che faccio con gli amici e ripeterli sul realpower usando la traccia come riferimento per il tempo impiegato. Ti posso garantire che lo scostamento tra realta e rulli è di circa il 10-15% parlando di un uscita sui 90-110 km e 2 salite con una media del 7-10% di pendenza. Sul fatto come dice giustamente MET che visto che hai pagato per avere un rullo che è venduto come simulatore deve funzionare, se poi mi segna 15% di pendenza ed in realtà il freno mi sta dando il 12 o il 16 ci sta, se mi indica 300w e poi sono 250 o 320 va bene, ma deve però funzionare ed avere le caratteristiche che mi hanno portato a fare quel tipo di spesa. io per scelta mia (nessuno mi ha puntato una pistola) ho deciso di avere un rullo che ho pagato circa 1300 e viene venduto come simulatore di pendenze fino al 20% e poi mi trovo come MET che non funziona il cardio, continue perdite di connessione della consolle wireless, ho mandato almeno 3-4 volte il file che genera il software come diagnostica alla elite e alla fine mi sento dire che il motivo che in discesa devo pedalare come se fossi in pianura è colpa del mio PC non mi stà bene(in salita dopo tarature varie l'ho sistemato, in pianura ci siamo, in discesa anche al 10% e velocità virtuale attiva devo pedalare come un pazzo per arricare a 35-40km/h). o ho un PC che non funziona solo in discesa o stanno andando a tentativi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gennaio68, post: 3859921, member: 20968"] Io non ho detto che ho fatto lo Zoncolan perchè avevo i rulli, ma che mi hanno aiutato simulandolo con la videocorsa relativa e rifatto x 2 o 3 volte. Se tu l'hai fatto allenandoti con i watt vuol dire che abbiamo ottenuto lo stesso risultato ma utilizzando due metodi diversi, se come dici più o meno abbiamo le stesse esigenze di utilizzarli in alternativa alle uscite su strada il tuo metodo dei watt e sicuramente più tecnico il mio più grossolano, in più io che non ho strumenti di paragone affidabili tipo misuratori di potenza, unica cosa che faccio è importare le tracce del garmin dei giri che faccio con gli amici e ripeterli sul realpower usando la traccia come riferimento per il tempo impiegato. Ti posso garantire che lo scostamento tra realta e rulli è di circa il 10-15% parlando di un uscita sui 90-110 km e 2 salite con una media del 7-10% di pendenza. Sul fatto come dice giustamente MET che visto che hai pagato per avere un rullo che è venduto come simulatore deve funzionare, se poi mi segna 15% di pendenza ed in realtà il freno mi sta dando il 12 o il 16 ci sta, se mi indica 300w e poi sono 250 o 320 va bene, ma deve però funzionare ed avere le caratteristiche che mi hanno portato a fare quel tipo di spesa. io per scelta mia (nessuno mi ha puntato una pistola) ho deciso di avere un rullo che ho pagato circa 1300 e viene venduto come simulatore di pendenze fino al 20% e poi mi trovo come MET che non funziona il cardio, continue perdite di connessione della consolle wireless, ho mandato almeno 3-4 volte il file che genera il software come diagnostica alla elite e alla fine mi sento dire che il motivo che in discesa devo pedalare come se fossi in pianura è colpa del mio PC non mi stà bene(in salita dopo tarature varie l'ho sistemato, in pianura ci siamo, in discesa anche al 10% e velocità virtuale attiva devo pedalare come un pazzo per arricare a 35-40km/h). o ho un PC che non funziona solo in discesa o stanno andando a tentativi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso