Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 4453929" data-attributes="member: 47688"><p>Riesumo la discussione per chiedere quanto segue:</p><p> </p><p>Ho un realpower (wired) di cui sono molto soddisfatto.</p><p> </p><p>C'è però una cosa che mi da fastidio, ossia importando una qualsiasi traccia reale dal Garmin i tratti in salita del percorso vengono sempre interpretati a gradini, anche se la salita in realtà non lo è.</p><p>Quindi ho continui salti della pendenza tra (ad esempio) 3% e 12% mentre la salita reale è, magari, uniforme al 5-6% :angrymod:.</p><p>Ovviamente tutto questo non è il massimo per "salire di passo" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p>I campionamenti sul Garmin sono impostati ad 1 secondo quindi non dovrebbe essere quello il problema.</p><p>I salti rimangono sia che spunti o meno la casella "Smooth" nel tool di importazione della Elite.</p><p> </p><p>Già capitato a qualcuno che ha trovato una soluzione?</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 4453929, member: 47688"] Riesumo la discussione per chiedere quanto segue: Ho un realpower (wired) di cui sono molto soddisfatto. C'è però una cosa che mi da fastidio, ossia importando una qualsiasi traccia reale dal Garmin i tratti in salita del percorso vengono sempre interpretati a gradini, anche se la salita in realtà non lo è. Quindi ho continui salti della pendenza tra (ad esempio) 3% e 12% mentre la salita reale è, magari, uniforme al 5-6% :angrymod:. Ovviamente tutto questo non è il massimo per "salire di passo" :wacko::wacko:. I campionamenti sul Garmin sono impostati ad 1 secondo quindi non dovrebbe essere quello il problema. I salti rimangono sia che spunti o meno la casella "Smooth" nel tool di importazione della Elite. Già capitato a qualcuno che ha trovato una soluzione? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..
Alto
Basso