Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato l'"i-vortex" prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="ilducatone" data-source="post: 3992020" data-attributes="member: 9921"><p>Apro questa discussione per dare le mie prime impressioni sul rullo Tacx i-vortex.</p><p>Premetto che prima avevo il Fortius t1930.</p><p></p><p>Hardware:</p><p>molto semplice da installare e da regolare. la calibrazione del freno è meno impegnativa del fortius.</p><p>La consolle è poco luminosa e per chi come me si allena in garage è necessario avere una fonte di luce sulla consolle per vedere i paramentri indicati.</p><p>Tutti i sensori ANT+ sono stati rilevati in modo rapido. Io uso il contapedalate e la fascia garmin.</p><p></p><p>Software:</p><p>Ho installato il TTS4.0 su un pc dedicato W7 con tutte le potenzialità richieste dal sw. </p><p>Per adesso non mi ha dato problemi rispetto al TTS 2 che usavo con il Fortius che ogni tanto si impallava.</p><p>Adesso devo solo capire dove diavolo ha installato i file del catalyst per poter inserire le tabelle .pgmf (se ancora le supporta)</p><p></p><p>Allenamento:</p><p>Rispetto al Fortius il freno mi sembra più veritiero nel senso che la resistenza oltre i 100W si sente.</p><p>Ho fatto un allenamento Power-Distance e le variazioni di watt in più o in meno sono ben riproposte dal freno.</p><p></p><p>Vi terrò aggiornati con i prossimi allenamenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilducatone, post: 3992020, member: 9921"] Apro questa discussione per dare le mie prime impressioni sul rullo Tacx i-vortex. Premetto che prima avevo il Fortius t1930. Hardware: molto semplice da installare e da regolare. la calibrazione del freno è meno impegnativa del fortius. La consolle è poco luminosa e per chi come me si allena in garage è necessario avere una fonte di luce sulla consolle per vedere i paramentri indicati. Tutti i sensori ANT+ sono stati rilevati in modo rapido. Io uso il contapedalate e la fascia garmin. Software: Ho installato il TTS4.0 su un pc dedicato W7 con tutte le potenzialità richieste dal sw. Per adesso non mi ha dato problemi rispetto al TTS 2 che usavo con il Fortius che ogni tanto si impallava. Adesso devo solo capire dove diavolo ha installato i file del catalyst per poter inserire le tabelle .pgmf (se ancora le supporta) Allenamento: Rispetto al Fortius il freno mi sembra più veritiero nel senso che la resistenza oltre i 100W si sente. Ho fatto un allenamento Power-Distance e le variazioni di watt in più o in meno sono ben riproposte dal freno. Vi terrò aggiornati con i prossimi allenamenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
E' arrivato l'"i-vortex" prime impressioni
Alto
Basso