Molto bella complimenti!! ora che hai la bici... pedala!! :mrgreen:
Ice70 Apprendista Cronoman 23 Settembre 2011 3.329 73 Rimini Visita sito Bici troppe! 21 Febbraio 2012 #21 Molto bella complimenti!! ora che hai la bici... pedala!! Prodotti bici scontati
Gianluk Velocista 27 Luglio 2011 4.923 45 Brescia Visita sito Bici Con le rotelle 22 Febbraio 2012 #22 Le Cube non mi dispiaciono affatto, bella bici con accostamenti azzeccati.