Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
E-bike con limite a 45 kmh
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6839638" data-attributes="member: 2999"><p>Intendevo la categoria nel cds, se sei in regola per il cds hai un ciclomotore, se non sei in regola e la usi come bici in caso di incidente ti danno guida senza casco, nel caso guida senza patente (da moto) e senza assicurazione, oltre al sequestro del mezzo. Se non ricordo male si passano agilmente i mille euro di sanzione.</p><p>Se esistesse la categoria s-pedelec nel cds si avrebbero meno obblighi e sarebbero più considerate come mezzo di trasporto. A volte mi passano dei cinnazzi in motorino che fanno 5 km orari in più e mi tolgono il fiato dalla puzza degli scarichi prima di andarsene, con una s-pedelec andrebbero uguale senza rumore e senza asfissiarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6839638, member: 2999"] Intendevo la categoria nel cds, se sei in regola per il cds hai un ciclomotore, se non sei in regola e la usi come bici in caso di incidente ti danno guida senza casco, nel caso guida senza patente (da moto) e senza assicurazione, oltre al sequestro del mezzo. Se non ricordo male si passano agilmente i mille euro di sanzione. Se esistesse la categoria s-pedelec nel cds si avrebbero meno obblighi e sarebbero più considerate come mezzo di trasporto. A volte mi passano dei cinnazzi in motorino che fanno 5 km orari in più e mi tolgono il fiato dalla puzza degli scarichi prima di andarsene, con una s-pedelec andrebbero uguale senza rumore e senza asfissiarmi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
E-bike con limite a 45 kmh
Alto
Basso