Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
premetto che fino ad ora non ho nulla tra le mani
possedevo un mountain bike ma ora non ho piu' tempo per uscire su strada
ed ho pensato all' Elite Realaxiom CT
per chi non ha mai pedalato su una bici da corsa e ancor piu' sui rulli
e' difficile abituarsi ?
non è difficile affatto,a nzi rispetto alla starda sei ancora più sicuro in quanto la bici è ancorata sui rulli, ti avverto però che i rulli sono di una noia mortale:impic:, percui una cosa è farli una tantum o alternarli alle uscite su strada, un'altra è usare solo loro. Avvisato ti ho
è vero lo è un pò meno, ma sempre a casa stai e prima o poi la noia ti viene (parere personalissimo). Ma con questo non voglio scoraggiare ninuzzu 86, anzi, se quello è l'unico modo di pedalare che lo faccia pure, in fondo è come andare in palestra.
è vero lo è un pò meno, ma sempre a casa stai e prima o poi la noia ti viene (parere personalissimo). Ma con questo non voglio scoraggiare ninuzzu 86, anzi, se quello è l'unico modo di pedalare che lo faccia pure, in fondo è come andare in palestra.
avevo intenzione di comprare un'altra cyclette ma volevo qualcosa che imitasse molto la bici e con percorsi virtuali , poi ho pensato ad una spin bike ma costava gia' tanto