Quand'è che noi del Lazio facciamo un'uscita tutti insieme ......dove vi pare....vicino Tivoli, verso i Castelli, dalle mie parti (cosi facciamo qualche salita).......possibilmente (almeno nel mio caso) dopo il 23 ott :-) .
Che ne dite?
Che ne dite?