E noi liguri?

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
Joe Vanni ha scritto:
Mitici non siete soli!!! Abito a Spotorno e nell week-end sgambetto 1 pochino da solo , quindi se ci sarà occasione sarò ben felice di un giro in compagnia!

ci eravamo gia sentiti sul forum di MTB mi sembra........
sabato mattina pensavo di andare verso pietra L. facciamo un giro insieme?
 

Joe Vanni

Novellino
31 Agosto 2004
5
0
Visita sito
non so ancora come sono messo, forse è meglio x il prox , qui col salone non sai mai gli orari che fai!!!!

Si ci siamo sentiti su mtb , ma poi ho mollato x 1 po visto che stavo carcerato in università x la tesi, poi ho girato 1 pochino x lavoro ma ora sono fisso a Ge e si riparte a tutta! :-)

grazie