Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
...E quando il Forum era azzurro?..bei ricordi!!
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 2235767" data-attributes="member: 7133"><p>Penso che con un numero notevolmente più elevato di utenti che partecipa, qualche scivolone qua e là ci possa tranquillamente essere, ed in realtà c'è anche sempre stato ed è fisiologico.</p><p>Vedo però che ci sono anche delle nuove sezioni e delle nuove iniziative che sono interessanti, e che comunque ci sono sempre e comunque dei buoni interventi. Poi la bicicletta è un mezzo alla fine piuttosto semplice, non ci dobbiamo andare sulla Luna e di conseguenza gli argomenti spesso si ripetono.</p><p>Però se posso, un utente che secondo me manca molto è Gattonero, per la sua notevole preparazione e anche per la disponibilità.</p><p>..Ma siamo anche OT, il mio intento era molto più easy..in ogni caso per me va bene se la discussione prende anche altri indirizzi..se sta bene al Diretur.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 2235767, member: 7133"] Penso che con un numero notevolmente più elevato di utenti che partecipa, qualche scivolone qua e là ci possa tranquillamente essere, ed in realtà c'è anche sempre stato ed è fisiologico. Vedo però che ci sono anche delle nuove sezioni e delle nuove iniziative che sono interessanti, e che comunque ci sono sempre e comunque dei buoni interventi. Poi la bicicletta è un mezzo alla fine piuttosto semplice, non ci dobbiamo andare sulla Luna e di conseguenza gli argomenti spesso si ripetono. Però se posso, un utente che secondo me manca molto è Gattonero, per la sua notevole preparazione e anche per la disponibilità. ..Ma siamo anche OT, il mio intento era molto più easy..in ogni caso per me va bene se la discussione prende anche altri indirizzi..se sta bene al Diretur. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
...E quando il Forum era azzurro?..bei ricordi!!
Alto
Basso