...e se ci provassi?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.083
3.418
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
O anche: "Oh! C'è ancora un po' di birra in questo posacenere!"
Ti assicuro, comunque, che la birra fresca che davano subito dopo l'arrivo era particolarmente gradita! o-o



Guarda, la frazione di nuoto è stata quella che mi ha stupito di più. Ok la muta, ok la scia, ma io sono uno che in piscina tiene con una certa facilità solo i 2' per km. Da dove sia uscito il passo di 1' 44" quindi, non lo so proprio.;nonzo% Io pensavo di chiudere la frazione attorno a 1h e20'... La differenza mi è sembrata talmente alta che ho pensato anche ad un percorso più breve. Però altre persone con cui ho parlato sostengono il contrario, e immagino che l'organizzazione dell'IM abbia misurato la distanza in modo adeguato...



Grazie, sono davvero contento anch'io. Purtroppo hai ragione, l'iscrizione costa un botto. Direi anche troppo, per la verità. In ogni caso, qualora dovessi (ti auguro) migliorare le tue disponibilità, l'iscrizione a Klagenfurt sarà probabilmente disponibile ancora per un bel po'. Io mi sono iscritto, se ricordo bene, verso settembre. Ci sono delle agenzie che pre-acquistano un tot di pettorali, e poi li vendono insieme all'albergo in una sorta di pacchetto. Io ho fatto così. La spesa, ovviamente, sale ancora un po', però l'organizzazione è buona. o-o

è andata in sold out ieri sera credo :cry.

mi chiedo se qualche rinuncia possa riaprire la questione o meno. ci son sempre delle defezioni ma non so come son gestite. visto l anticipo con cui si è costretti a prenotare è ovvio che qualcuno possa poi non presenziare

aggiungo che per scaramanzia visto che l esordio è fa 3 settimane non mi sembra bello prenotar già per un altro IM.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Complimenti Marco!A un anno e qualcosa dal tuo messaggio di inizio tread sei un IronMan e con un tempone!Evidentemente sei portato per queste distanze,e di sicuro hai lavorato sodo.Bravissimo.
o-o