E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
pronti con i sacchi di sabbia
qualcuno, come sempre accade, è stato profetico:
cit. L.D.
Si esce poco la sera
Compreso quando è festa
E c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra
E si sta senza parlare per intere settimane

:mrgreen:


p.s. io sto aspettando il mio sindaco...che, si è lamentata per le chiusura (forse anche giustamente) dei negozi...ma a marzo era stata la prima a chiudere i parchi ...quindi temo che le attività ludo-moto-sportive potrebbero essere limitate:yoga:

p.s.s. "moto" come motorie non motoristiche :))): :-x bella cumpa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............
p.s. io sto aspettando il mio sindaco...che, si è lamentata per le chiusura (forse anche giustamente) dei negozi...ma a marzo era stata la prima a chiudere i parchi ...quindi temo che le attività ludo-moto-sportive potrebbero essere limitate:yoga:

p.s.s. "moto" come motorie non motoristiche :))): :-x bella cumpa
Tu prepara la postazione rulli. 'n se sa mai.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Buongiorno Forum. Novità? Qualche DPCM vi ha chiuso dentro? Qualcuno ha una mappa dei balconari sul balcone pronti con i sacchi di sabbia?
Da me sono più evoluti. L'altra volta si appostavano con smartphone e tablet e finivi sulla pagina Facebook del comune :pork:
Penso si davano pure i turni, perché comparivano filmati sempre dagli stessi balconi ma a qualsiasi ora del giorno e della notte :shock:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da me sono più evoluti. L'altra volta si appostavano con smartphone e tablet e finivi sulla pagina Facebook del comune :pork:
Penso si davano pure i turni, perché comparivano filmati sempre dagli stessi balconi ma a qualsiasi ora del giorno e della notte :shock:
Queste cose ci fanno capire che l'evoluzione a qualcosa è servita.....
 
  • Mi piace
Reactions: golias and stambe

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Haha
Reactions: Il Trattore

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Da me sono più evoluti. L'altra volta si appostavano con smartphone e tablet e finivi sulla pagina Facebook del comune :pork:
Penso si davano pure i turni, perché comparivano filmati sempre dagli stessi balconi ma a qualsiasi ora del giorno e della notte :shock:
Pensa che a me hanno chiamato i vigili perchè ero in giro con la bici della moglie.....peccato stessi distribuendo le mascherine fornite dalla protezione civile :doh::doh::doh:
 
  • Angry
Reactions: Il Trattore

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cmq. noi siamo sul filo... pare che e.r. sia zona verde...forse faccio senza rulli...
provincia Bolzano rossa :yoga:

tu li hai i rulli??

>@<
Non mi servono. Non ho bisogno nemmeno di uscire dal mio comune, figurati dalla mia provincia. Peraltro, per ora, Kompatscher ha fatto diversi comuni zona rossa, incluso il comune di BZ. Sono i cittadini quelli disperati.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
391
462
24
verona
Visita sito
Bici
due
Io direi che, visto l'ultimo DPCM, la domanda iniziale abbia ricevuto una risposta definitiva per cui si debba chiudere il thread. :prega:
.
.
.
No fermi!
Ci sono ancora alcuni punti importantida discutere, ad esempio:

chi usa il tandem potrà continuare ad uscire?
Chi buca più volte ed è costretto a tornare a casa a piedi, sta facendo attività motoria lontano dalla propria abitazione ed è quindi sanzionabile??
:==
 
  • Haha
Reactions: carci and cbr70

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ragazzi due dubbi, col nuovo DPCM outdoor si potra uscire da soli o niente per nessuno dei tre livelli?

Il meccanico pure devo chiudere e quindi nessuna riparazione possibile fino al 4 dicembre?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non l'ho ancora visto il dcpm...
da quello che leggo nei vari articoli ci sono misure più restittive rispetto a quello del 24.10 (vedi coprifuoco dalle 22 alle 5 esteso a livello nazionale), ma non ho letto nulla a riguardo attività motoria e sportiva individuale all'aperto....quindi, salvo cose diverse effettivamente scritte nel dpcm, restano buone quelle...
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ragazzi due dubbi, col nuovo DPCM outdoor si potra uscire da soli o niente per nessuno dei tre livelli?

Il meccanico pure devo chiudere e quindi nessuna riparazione possibile fino al 4 dicembre?
il dpcm non è ancora stato pubblicato in gazzetta ufficiale. Bisogna leggere il testo e vedere se ci sono novità. Magari escono anche le faq. Non so perchè ma ho come un dejavu
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
non l'ho ancora visto il dcpm...
da quello che leggo nei vari articoli ci sono misure più restittive rispetto a quello del 24.10 (vedi coprifuoco dalle 22 alle 5 esteso a livello nazionale), ma non ho letto nulla a riguardo attività motoria e sportiva individuale all'aperto....quindi, salvo cose diverse effettivamente scritte nel dpcm, restano buone quelle...

Attività motoria scrivono solo nei pressi della propria abitazione, quella sportiva all’aperto e solo individuale ( ma nelle regioni rosse vige il divieto di spostamento tra comuni , quindi come al solito non sono mai chiari )
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Attività motoria scrivono solo nei pressi della propria abitazione, quella sportiva all’aperto e solo individuale ( ma nelle regioni rosse vige il divieto di spostamento tra comuni , quindi come al solito non sono mai chiari )
Cosa c'è di non chiaro.
Ti fai una passeggiata? Devi stare nei pressi della tua abitazione.
Stai facendo sport? Puoi allontanarti da casa evitando zone rosse.
Sei in un comune zona rossa? Allora hai il limite comunale. (da quanto scrivi tu).

Cosa c'è di tanto difficile da capire? ;nonzo%
Se non si capiscono semplici frasi italiane, bisogna togliere il suffragio universale, perchè agire bene dentro l'urna è ben più difficile, delicato e importante, che capire un DPCM.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.