SCR1
Recordman
Qui ci vuole una bombola di ossigeno, un basta nemmeno i doping
Qui ci vuole una bombola di ossigeno, un basta nemmeno i doping
mi adotti vengo subito senza problemi. :):)Sono in Piemonte, zona rossa. Paese di 5000 abitanti...ma di spazio senza uscire dal mio comune per fortuna ne ho in abbondanza.
Basta la salita qui sotto?
Non puoi percorrerla tutta: la parte centrale è zona rossaSono in Piemonte, zona rossa. Paese di 5000 abitanti...ma di spazio senza uscire dal mio comune per fortuna ne ho in abbondanza.
monza non è piccolo! fortunato teA scanso di equivoci mi metterò sempre la divisa della squadra e mi porto la fotocopia dell'abilitazione all'attività agonistica anche se mi viene da ridere se penso che poi potrò girare solo nel mio comune che è relativamente piccolo (Monza) ma dove ci sono almeno 15.000 tra ciclisti e runner
Si può, in forma individuale, entro i limiti della regione, a meno che il tuo sindaco o il tuo presidente di regione da qui in avanti non mettano restrizioni ulteriori.Raga, il primo che ha notizia certa sul poter uscire in zona rossa lo scriva!
I dubbi ce li ho perchè la cosa non è chiara, stare a casa nel dubbio non è il massimo della vita, anzi...Spero che sia come dici tu!Si può, in forma individuale, entro i limiti della regione, a meno che il tuo sindaco o il tuo presidente di regione da qui in avanti non mettano restrizioni ulteriori.
Se vi piace è così, se avete dubbi state a casa. Anzi, #stateacasa .
ah ah ah ah ah ah, ma non vale! tu hai montoso!!!! però non scendere dal versante opposto che sennò cambi comune... se fai le ripetute su quella salita l'anno prossimo partecipi al giro (anche se è più dura a salire da Bibiana)Sono in Piemonte, zona rossa. Paese di 5000 abitanti...ma di spazio senza uscire dal mio comune per fortuna ne ho in abbondanza.
ah ah ah ah ah ah, ma non vale! tu hai montoso!!!! però non scendere dal versante opposto che sennò cambi comune... se fai le ripetute su quella salita l'anno prossimo partecipi al giro
Sabato e domenica tutti a a fare un bell'anello viale delle industrie -viale Campania - viale Battisti in loop. Gpm cavalcavia di S Rocco e sottopasso Via Libertà. In teoria auto poche, ma prevedo migliaia di bici. Chissà se il parco rimane aperto...A scanso di equivoci mi metterò sempre la divisa della squadra e mi porto la fotocopia dell'abilitazione all'attività agonistica anche se mi viene da ridere se penso che poi potrò girare solo nel mio comune che è relativamente piccolo (Monza) ma dove ci sono almeno 15.000 tra ciclisti e runner
Si può entro i limiti del comune non della regione se si tratta di zona rossaSi può, in forma individuale, entro i limiti della regione, a meno che il tuo sindaco o il tuo presidente di regione da qui in avanti non mettano restrizioni ulteriori.
Esticaxxi, se lo dice SportOutdoor24. Per caso fanno anche servizi di consulenza legale? Si sa mai, nel caso mi pescassero a 60 km da casaSi può entro i limiti del comune non della regione se si tratta di zona rossa
Sport nelle zone rosse: ok a running, bici e sci di fondo, passeggiate solo vicino a casa
Cosa succederà allo sport nelle zone rosse? Poche le novità rispetto al precedente Dpcm, eccezion fatta per il divieto dell’attività motoria lontana da casawww.sportoutdoor24.it
Guarda questo è quello che hanno capito piu o meno tutti, io l' ho letto nella scheda che è apparsa mentre parlava Conte...Se tu hai capito diversamente riporta le tue (immagino piu autorevoli) fonti e poi auguri se vai a 60km da casa ma non è necessario sempre usare questi toni da fenomeno che ha capito tutti mentre gli altri sono tutti dei deficentiEsticaxxi, se lo dice SportOutdoor24. Per caso fanno anche servizi di consulenza legale? Si sa mai, nel caso mi pescassero a 60 km da casa
puoi citare la fonte autorevole? sempre se esisteSi può, in forma individuale, entro i limiti della regione, a meno che il tuo sindaco o il tuo presidente di regione da qui in avanti non mettano restrizioni ulteriori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?