Prima la devi trovare.eh, non facciamola troppo facile però. se mi immergo in acque di regione gialla, non posso sconfinaare in quelle di zona rossa?!?!?!
Prima la devi trovare.eh, non facciamola troppo facile però. se mi immergo in acque di regione gialla, non posso sconfinaare in quelle di zona rossa?!?!?!
Mettiti comodo perche' sra' moooolto luga, intanto scegli il gruppo e iscriviti tra:confermo pragmatismo ed entusiasmo..tanto che uscirò accompagnato dallo screen shot dell'articolo del corriere della sera a cui farò causa in caso di sanzione…
scherzi a parte, mi metto comodo ed aspetto!!!
Emac e Ciclo Sovversivi non li Vogliamo Citare?Mettiti comodo perche' sra' moooolto luga, intanto scegli il gruppo e iscriviti tra:
Quelli del virus c'e'
I negazionisti
I negazionisti light
I dementi della mascherina
Quelli della zona gialla
Quelli della zona arancio
Quelli della zona rossa
Gli anarchici.
Prima la devi trovare.
non faccio torto a nessuno e mi iscrivo a tutti! vorrei mettere una faccina che ride ma non la trovo...Mettiti comodo perche' sra' moooolto luga, intanto scegli il gruppo e iscriviti tra:
Quelli del virus c'e'
I negazionisti
I negazionisti light
Quelli della zona gialla
Quelli della zona rossa
Gli anarchici.
Mi mancavano "i negazionisti light"Mettiti comodo perche' sra' moooolto luga, intanto scegli il gruppo e iscriviti tra:
Quelli del virus c'e'
I negazionisti
I negazionisti light
Quelli della zona gialla
Quelli della zona rossa
Gli anarchici.
Il complotto delle faccine che ridono!non faccio torto a nessuno e mi iscrivo a tutti! vorrei mettere una faccina che ride ma non la trovo...
chiudo una provincia e lascio aperto quella vicina con pochi contagi, fra 2 mesi riapro, la gente si muoverà di più e da quella che era chiusa il virus si propagherà anche in quella libera no? così poi chiudo tutto e sono a posto ma intanto ho perso 2 mesi e fatto qualche morto evitabile.Perché invece quelli regionali sì?
Castelnuovo Bocca d'Adda zona rossa, San Nazzaro zona gialla. Di mezzo c'è il ponte del Po, nient'altro.
Esempio più clamoroso: Rovizza (BS) e Bassana (VR), lì non c'è manco il ponte di un fiume di mezzo. Giri l'angolo e passi da zona rossa a gialla.
Normale? Ha tutto senso? Il virus lì li guarda i confini invece?
Comunque si potrebbero fare due macro categorie: quelli che sono tali per scelta, e quelli che sono tali per DCPM, perché mica l'ho scelto io, ad esempio, di essere in zona gialla. Si può quindi essere in più categorie contemporaneamente...Mettiti comodo perche' sra' moooolto luga, intanto scegli il gruppo e iscriviti tra:
Quelli del virus c'e'
I negazionisti
I negazionisti light
Quelli della zona gialla
Quelli della zona rossa
Gli anarchici.
questa è bella!!!Il complotto delle faccine che ridono!
mi pare un'interpretazione condivisibilenon mollo, ci riprovo e rilancio…
da cyclingpro.net :
In Zona Rossa, dove esistono restrizioni aggiuntive, sono specificatamente sospese tutte le attività sportive all’aperto consentite nelle altre regioni. Ma, soprattutto, l’attività motoria è limitata alle “prossimità della propria abitazione“, con obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione. Per l’attività sportiva, a cui la bicicletta era stata equiparata nelle scorse settimane per l’utilizzo della mascherina, va fatta “esclusivamente all’aperto e in forma individuale”. Esiste dunque una ulteriore restrizione rispetto alla limitazione negli spostamenti già inclusa per le zone intermedie. Anche tenendo presente la ricerca emersa nei primi mesi della pandemia riguardo la distanza di sicurezza, la Federciclismo aveva suggerito in fase 2 un distanziamento di 20-25 metri, che torna dunque di attualità.
Se una provincia è gialla e una è rossa e sono confinanti, quelli della rossa non possono andare in quella gialla nè viceversa, quindi la gialla rimane con i suoi pochi casi. Un confine deve sempre esserci, non è che siccome è regionale allora è razionale, mentre provinciale no...non capisci!
sono tanto vicine e hanno parecchi scambi di persone e mezzi tra loro
qui chiusi ma a 3 km è tutto aperto...che senso avrebbe?
il virus non guarda i confini provinciali...se dobbiamo abbassare la curva dei contagi perché la sanità (che è regionale va in crisi) lo faremo su base regionale, mi pare abbastanza semplice
Dipende da quale device comunque sul tel prima pigi i puntini in alto a dx e poi ti appaiono le faccine (es sull’iPad quando è posto in orizzontale non si vedono)questa è bella!!!
poi mi direte però come si inseriscono...
Sai che questo estratto è scritto veramente da cani e non si capisce nulla? (per quanto valga, visto che è un'interpretazione di un qualsiasi cittadino/"giornalista").non mollo, ci riprovo e rilancio…
da cyclingpro.net :
In Zona Rossa, dove esistono restrizioni aggiuntive, sono specificatamente sospese tutte le attività sportive all’aperto consentite nelle altre regioni. Ma, soprattutto, l’attività motoria è limitata alle “prossimità della propria abitazione“, con obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione. Per l’attività sportiva, a cui la bicicletta era stata equiparata nelle scorse settimane per l’utilizzo della mascherina, va fatta “esclusivamente all’aperto e in forma individuale”. Esiste dunque una ulteriore restrizione rispetto alla limitazione negli spostamenti già inclusa per le zone intermedie. Anche tenendo presente la ricerca emersa nei primi mesi della pandemia riguardo la distanza di sicurezza, la Federciclismo aveva suggerito in fase 2 un distanziamento di 20-25 metri, che torna dunque di attualità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?