Ovviamente no altrimenti non sarebbe consentita l'attività sportiva all'aperto anche nelle zone rosse in assenza di ogni altro spostamento consentito OVUNQUE, nel senso che al chiuso è vietata, all'aperto conosco poche persone che nel proprio giardino, hanno un campo da tennis, un velodromo, una pista da sci, un lago/mare dove nuotare, una pista di atletica ecc.
Poichè, qualsiasi attività sportiva implica uno spostamento, più ampio o meno a seconda dello sport che si va a fare, essendo consentita tale attività è ovvio che lo spostamento che comporta è consentito o non è inteso come tale.
Io credo che un essere senziente, una così semplice cosa dovrebbe riuscire a capirla.
Dopodichè se la zona rossa è regionale, il limite di comune da dove salta fuori? Dalla fantasia di alcuni.....anzi devo dire di molti. E ciò mi preoccupa, non tanto perchè mi interessi la loro interpretazione nelo specifico, ma per tutte le attività collaterali consentite a queste persone che si riverberano pure sulla mia esistenza.