E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.281
38.773
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I presidenti di regione hanno facoltà di modificare il DPCM? vediamo se il furbone di Fontana inizia a prendersi qualche responsabilità invece di scaricare tutto sul governo centrale..e ovviamente non mi riferisco solo al fatto di poter uscire o meno dal comune in bici ,ci son cose infinitamente più importanti in ballo (vedi aziende e posti di lavoro) ma racchiudibili comunque tutte nel fatto che ci stanno ancora privando delle più elementari libertà personali!

No ha già urlato al governo cattivo, però il coraggio di liberare le province a rischio non lo ha mica trovato quel pezzente

• Mi piace
Reactions: caneve77

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.346
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
I presidenti di regione hanno facoltà di modificare il DPCM? vediamo se il furbone di Fontana inizia a prendersi qualche responsabilità invece di scaricare tutto sul governo centrale..e ovviamente non mi riferisco solo al fatto di poter uscire o meno dal comune in bici ,ci son cose infinitamente più importanti in ballo (vedi aziende e posti di lavoro) ma racchiudibili comunque tutte nel fatto che ci stanno ancora privando delle più elementari libertà personali!
possono farle più restrittive...ma si è lamentato perchè è troppo restrittiva...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.336
22.302
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
scusa ma che senso avrebbe dire che non si esce dal comune già in arancione
ne deduco che a maggior ragione in rossa
e poi per attività sportiva (amatoriale) puoi andare dove vuoi?

per me non ha senso visto che in bici da solo non si entra in contatto con nessuno
ma è lo stesso principio usato a marzo e aprile...

• Mi piace
Reactions: EMAC

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.346
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
scusa ma che senso avrebbe dire che non si esce dal comune già in arancione
ne deduco che a maggior ragione in rossa
e poi per attività sportiva (amatoriale) puoi andare dove vuoi?
perchè l'intendo sarebbe un allenamento...
poi è vero che buona parte prende la bici, in gruppetto, per andare a gozzovigliare in qualche bar sulle colline... :-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.346
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
esatto!
infatti avrebbe senso se applicato allo sport professionistico

un amatore non lo fa di lavoro e può aspettare...o no? :mrgreen:
no, perchè fare sport comporta tutta una serie di componenti psico-fisiche che portano benessere...cosa che i soggetti di cui sopra magari non capiscono...ma vedono solo chi si allena come un invasato...ma è un discorso lungo...e complesso...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........cosa che i soggetti di cui sopra magari non capiscono...ma vedono solo chi si allena come un invasato.......
Come hai visto in questi mesi anche molti utenti sul forum lo vedono così.....stai a casa, che devi fare il Tour? Devi fare i Kom?...i frustrati.... :roll:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Mio padre beccato a pochi km da casa e multato ;pirlùn^ nel primo lockdown

parere personale e magari mi sbagliero', a marzo aprile c'era una sorta di caccia alle streghe con tanto di elicottero della GdF agli ordini della d'urso a caccia di delinquenti che osavano fare jogging in spiaggia, a sto giro penso che i cordoni siano piu' flessibili, ma e' una mia impressione cosi a pelle, ovvero se con la bici in solitaria cambi comune non penso che vadano a cercare e fermare il povero ciclista solitario, metti pure che la circolazione di auto e persone (le attivita' produttive nelle zone rosse rimango aperte) e' maggiore rispetto a marzo/aprile.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sì! E' un po' che punto un segmento di 20 chilometri di pianura ma non riesco mai a farlo perché tra traffico nei centri abitati e semafori butto sempre via dei secondi :pork:
Se tutta la gente sta a casa (anzi, #staacasa :))): ) è la volta buona che lo prendo :mrgreen:
Infatti, questo è il momento migliore per pedalare....poche auto in giro. Ma stai attento, copriti bene a papà, che se prendi freddo e ti ammali, poi intasi i PS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.