Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
E venne il giorno....
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 4442974" data-attributes="member: 9087"><p>Ho capito.</p><p>E' il problema di chi vede lo sport solo sotto il profilo agonistico. Se non può ottenere risultati , termina l'attività. Ti capisco, è come passare dalle stelle alle stalle.</p><p>Ti sei scontrato con la dura realtà del lavoro che ti lascia chiaramente poco spazio temporale per gli allenamenti. Il ciclismo richiede molte ore di allenamento.</p><p>Per cui necessiti di uno sport che richieda meno ore come la corsa.</p><p>Il tuo problema è che ti senti in colpa.</p><p>Io ti consiglio: non ti preoccupare, continua per la tua strada e continua con il running che va benissmo.</p><p>Secondo me puoi praticare ancora ciclismo ma solo a livello amatoriale che evidentemente sarà basso. Sta a te capire se riuscirai a ritagliarti le ore giuste per praticare il ciclismo che, credo , si possano trovare. Se lavori 8 ore ce la puoi fare.</p><p>Poi, non fossilizzarti solo sul ciclismo, gustati la vita a 360° e soprattutto bisogna tenere a mente che la nostra vita è il lavoro che facciamo mentre il ciclismo non ci da il pane, per cui bisogna saper fare delle scelte drastiche, ahinoi.</p><p>Qui nel forum scriveva un certo Fortunato Ferrara che vinceva le GF...poi dovette emigrare in USA per lavoro e smise di correre. Anche se cercando su google ho visto che sta gareggiando ancora in gare amatoriali USA. Probabilmente trova il tempo di allenarsi un po'.</p><p>Coraggio. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 4442974, member: 9087"] Ho capito. E' il problema di chi vede lo sport solo sotto il profilo agonistico. Se non può ottenere risultati , termina l'attività. Ti capisco, è come passare dalle stelle alle stalle. Ti sei scontrato con la dura realtà del lavoro che ti lascia chiaramente poco spazio temporale per gli allenamenti. Il ciclismo richiede molte ore di allenamento. Per cui necessiti di uno sport che richieda meno ore come la corsa. Il tuo problema è che ti senti in colpa. Io ti consiglio: non ti preoccupare, continua per la tua strada e continua con il running che va benissmo. Secondo me puoi praticare ancora ciclismo ma solo a livello amatoriale che evidentemente sarà basso. Sta a te capire se riuscirai a ritagliarti le ore giuste per praticare il ciclismo che, credo , si possano trovare. Se lavori 8 ore ce la puoi fare. Poi, non fossilizzarti solo sul ciclismo, gustati la vita a 360° e soprattutto bisogna tenere a mente che la nostra vita è il lavoro che facciamo mentre il ciclismo non ci da il pane, per cui bisogna saper fare delle scelte drastiche, ahinoi. Qui nel forum scriveva un certo Fortunato Ferrara che vinceva le GF...poi dovette emigrare in USA per lavoro e smise di correre. Anche se cercando su google ho visto che sta gareggiando ancora in gare amatoriali USA. Probabilmente trova il tempo di allenarsi un po'. Coraggio. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
E venne il giorno....
Alto
Basso