Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Testo
<blockquote data-quote="Ipoci" data-source="post: 1871794" data-attributes="member: 19001"><p>Il valore dichiarato e' quello sul quale viene applicata IVA a cui si aggiunge l'addizionale sul trasporto ed il dazio che deriva dalla classe merceologica del bene.</p><p></p><p>Ad un valore di 150$ corrisponde un IVA inferiore a quella che avresti sul valore effettivo del bene e saresti meno appetibile sul mercato.</p><p></p><p>Il valore dichiarato e' pero' anche quello preso in considerazione per rimborsi assicurativi per danneggiamento o smarrimento.</p><p></p><p>Conviene ?</p><p></p><p>Con il Dollaro a 1,47 probabilmente si ma il rischio c'e'.</p><p></p><p>La mia esperienza in acquisto materiale ciclabile e' limitata al fatto che sto "componendo" la bici ma in altri campi, spesso ci sono paesi Europei che hanno gli stessi prezzi degli USA e la merce non transita in dogana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipoci, post: 1871794, member: 19001"] Il valore dichiarato e' quello sul quale viene applicata IVA a cui si aggiunge l'addizionale sul trasporto ed il dazio che deriva dalla classe merceologica del bene. Ad un valore di 150$ corrisponde un IVA inferiore a quella che avresti sul valore effettivo del bene e saresti meno appetibile sul mercato. Il valore dichiarato e' pero' anche quello preso in considerazione per rimborsi assicurativi per danneggiamento o smarrimento. Conviene ? Con il Dollaro a 1,47 probabilmente si ma il rischio c'e'. La mia esperienza in acquisto materiale ciclabile e' limitata al fatto che sto "componendo" la bici ma in altri campi, spesso ci sono paesi Europei che hanno gli stessi prezzi degli USA e la merce non transita in dogana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Alto
Basso