Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Testo
<blockquote data-quote="matteino" data-source="post: 2051276" data-attributes="member: 6911"><p>Mai pesate, mi spiace ma non sono grammomaniaco.</p><p>tubolari Vittoria Evo Cx.</p><p>Peso della bestia sopra la bici 68kgx178cm.</p><p>Ruote belle alla vista, molto ma molto curate.</p><p>Mozzi davvero scorrevoli, l'anteriore mi ha dato qualche rogna con il precarico ma ho risolto con facilità.</p><p>Ruote a mio avviso davvero rigide, molto più di Zipp 303 del 2008 ad esempio.</p><p>Soffrono pochissimo il vento laterale.</p><p>Pattini usati quelli in dotazione, secondo me con altri pattini, potrebbero frenare meglio.</p><p>In discesa, da nuove fischiavano come un treno, però alternative sul tipo di pattino non ho provate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteino, post: 2051276, member: 6911"] Mai pesate, mi spiace ma non sono grammomaniaco. tubolari Vittoria Evo Cx. Peso della bestia sopra la bici 68kgx178cm. Ruote belle alla vista, molto ma molto curate. Mozzi davvero scorrevoli, l'anteriore mi ha dato qualche rogna con il precarico ma ho risolto con facilità. Ruote a mio avviso davvero rigide, molto più di Zipp 303 del 2008 ad esempio. Soffrono pochissimo il vento laterale. Pattini usati quelli in dotazione, secondo me con altri pattini, potrebbero frenare meglio. In discesa, da nuove fischiavano come un treno, però alternative sul tipo di pattino non ho provate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Alto
Basso