Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Testo
<blockquote data-quote="veloce288" data-source="post: 2100095" data-attributes="member: 3977"><p>Eccomi qua..... come supponevo data la mia attuale scarsa preparazione i tempi e medie non sono migliorati, ma!!! Ecco le prime impressioni sulle ec90.</p><p>Oggi bella giornata con temperatura gradevole ma con un vento sostenuto e a tratti rafficato, mi sono detto porca paletta e ora con sti 56mm vedrai che sbandierate... invece con estremo stupore le rotelle si sono comportate bene, il vento ovvio si sente, ma tutto molto gestibile e senza subire sbandamenti eccessivi anche con raffiche.</p><p>A me sono sembrate rigide e reattive e anche sui pedali non hanno toccato i pattini; la guidabilità rimane discreta per un alto profilo e in discesa non ho avuto la minima difficoltà ad impostare e seguire le traiettorie pur essendo la prima volta che le usavo. La cosa che mi ha entusiasmato di più oggi comunque è stata la qualità della frenata, potente, modulabile e fluida, l'accoppiata pista frenante, swisstop gialli è eccellente. </p><p>Nel complesso molto soddisfatto ma ovviamente è presto per aver capito bene tutto.</p><p>Altra nota di merito ai tubi veloflex carbon, secondo me meglio dei conti gp4000 che avevo prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veloce288, post: 2100095, member: 3977"] Eccomi qua..... come supponevo data la mia attuale scarsa preparazione i tempi e medie non sono migliorati, ma!!! Ecco le prime impressioni sulle ec90. Oggi bella giornata con temperatura gradevole ma con un vento sostenuto e a tratti rafficato, mi sono detto porca paletta e ora con sti 56mm vedrai che sbandierate... invece con estremo stupore le rotelle si sono comportate bene, il vento ovvio si sente, ma tutto molto gestibile e senza subire sbandamenti eccessivi anche con raffiche. A me sono sembrate rigide e reattive e anche sui pedali non hanno toccato i pattini; la guidabilità rimane discreta per un alto profilo e in discesa non ho avuto la minima difficoltà ad impostare e seguire le traiettorie pur essendo la prima volta che le usavo. La cosa che mi ha entusiasmato di più oggi comunque è stata la qualità della frenata, potente, modulabile e fluida, l'accoppiata pista frenante, swisstop gialli è eccellente. Nel complesso molto soddisfatto ma ovviamente è presto per aver capito bene tutto. Altra nota di merito ai tubi veloflex carbon, secondo me meglio dei conti gp4000 che avevo prima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Alto
Basso